TITLE
close

CERCA

 

Lista nozze

Mauro e Cecilia

Partiamo il: 23/12/2019
Ci sposiamo il: 28/09/2019
Dove andiamo: Cuba

Lista nozze online

La Lista Nozze online permette, ad Amici ed Invitati, di contribuire con un regalo alla realizzazione del Viaggio di Nozze degli Sposi. Accedendo alla lista nozze, potrai scegliere il tuo regalo, lasciare un messaggio di auguri agli Sposi e definire la modalità di pagamento. A seguito della tua registrazione e pagamento gli Sposi avranno immediata visibilità online del regalo ricevuto e potranno leggere il tuo messaggio.

Modalità di pagamento:

- bonifico bancario (le coordinate bancarie dell’Agenzia saranno visibili al termine della registrazione e riceverai analoga comunicazione all’indirizzo mail da te indicato)

- pagamento presso l’Agenzia

Al termine della registrazione online riceverai, all’ indirizzo mail da te indicato, una mail di conferma partecipazione. Per i pagamenti effettuati tramite bonifico ti chiediamo voler gentilmente indicare nella causale del bonifico la dicitura lista nozze specificando il cognome degli Sposi.

sito del matrimonio

Per gli Sposi che hanno realizzato con noi il sito web sarai automaticamente indirizzato al Sito del Matrimonio, avrai a disposizione tutte le informazioni sulle nozze e navigando nel Sito degli Sposi troverai l’accesso alla lista nozze online.