Il SeaClub Royal Zanzibar sorge direttamente sulla bella spiaggia di Nungwi, a nord dell’isola di Zanzibar, rinomata per le acque cristalline e la spettacolare spiaggia bianca. Dista circa 55 km dalla cittadina di Stone Town e 65 km dall’aeroporto.
Il resort si trova di fronte ad una bella spiaggia di sabbia bianca e propone grandi piscine di cui una a sfioro sull'oceano.
Le sistemazioni, di diversa tipologia, sono tutte ampie e spaziose, per accogliere gli ospiti fin da subito: camere superior e junior suite fronte mare.
La proposta gastronomica è offerta nel ristorante principale, recentemente rinnovato per creare un’atmosfera arabo-swahili e offre un buffet internazionale ed italiano. Il ristorante The Cliff sorge fronte mare ed è aperto per pasti leggeri a pranzo e per cena con piatti à la carte.
Ricca formula di intrattenimenti sportivi per movimentare le vostre giornate e in prossimità del resort attrezzato centro diving Padi con istruttori professionali. Nuovissimo il centro benessere per concedersi momenti di relax indimenticabili.
Zanzibar è un luogo dove si fondono misteri e tradizioni africane, mediorientali e asiatiche, circondato da un mare splendido, con una natura incontaminata fatta di chilometri di spiagge borotalco, dove in alcune zone il fenomeno delle maree permette di camminare dove solo poche ora prima si nuotava e foreste rigogliose. Un’esperienza da vivere intensamente, ammaliati dal profumo delle spezie che pervade l’isola.
Scopri i resort già prenotabili per l’inverno 2020-2021
Explore More