Riu Palace si trova a nord dell’isola, a Nungwi.
Le camere di diverse tipologie si contraddistinguono per il loro design e le loro dimensioni. Sono inoltre presenti ville con piscina privata pensate per chi desidera vivere una vacanza all’insegna delle comodità e del relax.
Per quanto riguarda la cucina, c'è solo l'imbarazzo della scelta; un ristorante principale, con le sue colazioni a buffet e le sue aree di show cooking e diversi ristoranti tematici, dal fusion alla griglia, dove poter assaggiare prelibatezze locali.
Lo svago e il relax non mancano in quest’angolo di paradiso. Diversi sono i programmi di intrattenimento diurni e notturni con spettacoli musica dal vivo e una curata Spa, per momenti di rigenerazione e relax assoluti.
Riu Palace Zanzibar è attento anche all’isola che lo ospita: attivamente impegnato sul fronte ecologico e green e da anni il resort si impegna per ridurre il consumo di energia ed evitare sprechi energetici e dell’acqua. A livello di comunità locale, Riu ha creato un programma per migliorare le condizioni di vita del proprio staff e delle comunità locali. Tra le iniziative la campagna BeRiu Responsible con suggerimenti e consigli per responsabilizzare il turista che soggiorna negli Hotel Riu in tutto il mondo, oltre a diverse campagne a favore dell'infanzia, delle comunità locali, delle biodiversità.
Zanzibar è un luogo dove si fondono misteri e tradizioni africane, mediorientali e asiatiche, circondato da un mare splendido, con una natura incontaminata fatta di chilometri di spiagge borotalco, dove in alcune zone il fenomeno delle maree permette di camminare dove solo poche ora prima si nuotava e foreste rigogliose. Un’esperienza da vivere intensamente, ammaliati dal profumo delle spezie che pervade l’isola.
Scopri i resort già prenotabili per l’inverno 2020-2021
Explore More