Atmosfere affascinanti nel quartiere storico di Montserrat tra Sant Elmo e Madero, Intercontinental si caratterizza per un'atmosfera raffinata tipica degli anni ‘30. Nelle vicinanze si trovano numerose scuole di tango, teatri e a breve distanza Calle Florida, zona nota per le sue opportunità di shopping oltre alla celebre Plaza de Mayo, cuore storico della capitale argentina.
Buenos Aires è vibrante, vivace, ricca di cultura, storia e tradizioni, fatta di quartieri diversi tra loro, tutti da scoprire.
Sant'Elmo è uno dei più antichi, Palermo il più elegante, Recoleta ricca di architetture e storia e quello più particolare è senza dubbio La Boca,con l'originale strada di Caminito, tra coloratissimi e particolari edifici, ristoranti, bar, pittori e ballerini di tango che affascinano i visitatori con la magia dei loro passi.
Passionale, intenso e ricco di sentimenti, il tango è il simbolo più rappresentativo della città:l'anima del tango nasce con Buenos Aires, per carpirne l'essenza dovete immergervi anche voi nella magia di questo ballo!