Le camere sono elegantemente arredate in stile contemporaneo e hanno splendide viste sulla baia di Jimbaran o sui rigogliosi giardini tropicali, qui gli ospiti possono trovare lo spazio perfetto per rilassarsi. Con tutto il necessario per un soggiorno balinese.
Il Mövenpick Resort & Spa Jimbaran Bali offre una vasta gamma di opzioni di ristorazione a cinque stelle in tutto il resort. All'Above Eleven Bali, situato sul tetto del resort, per godere di viste spettacolari sulla baia di Jimbaran al tramonto, cocktail contemporanei e raffinata cucina peruviano-giapponese. Per un'atmosfera più urbana, si può provare il Gramercy Park at Above Eleven Bali, ispirato al famoso parco di New York City. Al Mövenpick Cafe si possono anche gustare gelati artigianali in stile svizzero, caffè Mövenpick e specialità locali di cioccolato. Ci si può rilassare con cibi e bevande appetitose nella Katha Lobby Lounge & Library, rinfrescarsi con una bevanda al JeJaLa Pool Bar o gustare le ricche colazioni e i menu internazionali durante la giornata all'Anarasa.
Il centro benessere Arkipela Spa offre tutto ciò di cui si può avere bisogno per rilassarsi. Accedendo alla spa si entra in un santuario del benessere, dove farsi tentare dai trattamenti rigeneranti e di bellezza della tradizione balinese e orientale. Si può rimanere in forma nel centro fitness completamente attrezzato o iscriversi a lezioni di yoga per ritrovare la pace interiore.
Il Programma Family dedicato ai più piccoli offre divertimento e momenti felici per ogni membro della famiglia. Alcuni dei migliori ricordi d'infanzia si svolgono durante una vacanza in famiglia e Mövenpick vuole rendere questo momento speciale e insieme il più bello possibile. L'hotel propone il Meera Kids Club una Playground Area a tema pirata per i bambini dove divertirsi in totale sicurezza.
Bali ha un fascino magnetico unico, al quale è impossibile resistere.
E' un'isola dall'animo mistico, permeata di tradizione e spiritualità, rigogliosa come le sue foreste e potente come il suo mare, custode di riti secolari ma anche proiettata verso l'Occidente con i suoi ritmi, fatti di locali sulla spiaggia, ristoranti e resort da sogno. Difficile inquadrarla in un aggettivo, perchè è poliedrica, inarrestabile e fascinosa: un giorno sei sulla spiaggia di Nusa Dua, dove l'acqua è cristallina e i locali sono glam e il giorno dopo sei immerso nel silenzio della foresta, tra risaie e templi abitati da scimmiette, dove si praticano riti religiosi che si perdono nei secoli.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.
Explore More