Costruito su una collina lungo il fiume Ayung, il Four Seasons Bali at Sayan vi farà sentire come trasportati in un altro mondo con il suo design futuristico e l'architettura innovativa. Il resort è situato nella valle di Sayan, tra le risaie ondulate e le giungle lucenti, e annidato tra due fiumi protetti dall'UNESCO.
Four Seasons offre sistemazioni esclusive che garantiscono privacy assoluta per rilassarsi completamente. Adornate con legno di teak, tessuti fatti a mano e manufatti indonesiani, questo resort esemplifica il lusso ai più alti standard, in pieno stile Four Seasons.
Intraprendete un viaggio culinario culturale mentre chef di fama mondiale preparano piatti appetitosi utilizzando solo le migliori spezie e gli ingredienti più freschi. Dalla cucina tradizionale balinese ai piatti internazionali, c'è qualcosa per stuzzicare tutte le papille gustative. Il Four Seasons Bali at Sayan crea l'atmosfera culinaria perfetta per coppie e viaggi di nozze per creare ricordi che durano una vita.
Scegliete tra una varietà di terapie termali e curative progettate per aiutarvi a raggiungere il relax totale, ritrovate l'equilibrio dei chakra con le tradizionali cerimonie balinesi o lasciatevi coccolare dalla testa ai piedi con servizi professionali da salone. Nutrite la vostra pelle con minerali naturali provenienti dalle montagne circostanti o fate un tuffo rinfrescante nella piscina calda o fredda per rilassarvi dopo una giornata di esplorazione. Le opzioni sono infinite e se avete difficoltà a decidere, guaritori e terapisti di grande esperienza personalizzeranno un trattamento per garantire che la vostra esperienza avraà effetti benefici che dureranno molto dopo il vostro rientro a casa.
Bali ha un fascino magnetico unico, al quale è impossibile resistere.
E' un'isola dall'animo mistico, permeata di tradizione e spiritualità, rigogliosa come le sue foreste e potente come il suo mare, custode di riti secolari ma anche proiettata verso l'Occidente con i suoi ritmi, fatti di locali sulla spiaggia, ristoranti e resort da sogno. Difficile inquadrarla in un aggettivo, perchè è poliedrica, inarrestabile e fascinosa: un giorno sei sulla spiaggia di Nusa Dua, dove l'acqua è cristallina e i locali sono glam e il giorno dopo sei immerso nel silenzio della foresta, tra risaie e templi abitati da scimmiette, dove si praticano riti religiosi che si perdono nei secoli.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.
Explore More