Il Silo Hotel è stato costruito nella parte superiore del granaio che al di sotto ospita lo Zeitz Museum of Contemporary Art Africa (MOCAA), con la più grande collezione di arte africana contemporanea. L'esterno dell'edificio è stato progettato da Heatherwick Studio. Dall'esterno, la più grande modifica visibile alla struttura originale dell'edificio è l'aggiunta delle ingegnose vetrate inserite nella geometria dei piani dell'hotel. Queste strutture sfaccettate brillano come diamanti durante il giorno, mentre di notte l'edificio si trasforma in un faro luminoso nel porto di Table Bay.
Dispone di camere di diversa tipologia tra cui un meraviglioso attico. Ogni camera è stata progettata e decorata individualmente dall'elegante bacchetta di Liz Biden. Pezzi colorati ed eclettici si amalgamano con l'architettura moderna e industriale. Le diverse categorie di camere si basano sulle dimensioni della camera e sulle viste. Ogni camera ha un balcone privato e una collezione unica di arte africana contemporanea.
Una vasta gamma di esperienze culinarie vi attende al The Silo. Lo chef e il suo team hanno creato una serie di menu contemporanei utilizzando ingredienti locali e di stagione per il pranzo, il tè pomeridiano, la cena oltre a diversi snack ed una meravigliosa Sunday Roast. A disposizione, inoltre, il Willaston Bar con una selezione di snack, il Granary Cafè per un’esperienza gastronomica più formale mentre il The Silo Rooftop è il luogo ideale per un cocktail al tramonto o a pranzo.
La Silo Spa è uno spazio tranquillo in cui gli ospiti possono rilassarsi e dedicarsi a nuove terapie e tecniche termali. La zona benessere comprende anche palestra, sauna e area manicure e pedicure dedicata. Godetevi trattamenti esclusivi utilizzando i migliori prodotti internazionali.
L'essenza del Sudafrica, safari, big five combinata con "il fumo che tuona", Victoria Falls: un viaggio senza confini che riporta alle origini dell'uomo e della natura.
Il Parco Kruger è esperienza pura a contatto con la natura e i mitici big five: leone, leopardo, rinoceronte, elefante africano, bufalo africano, da scorpire in emozionanti safari guidati dagli esperti ranger dei migliori lodge e riserve. Spingendosi un po' più in là il viaggio si arricchisce ulteriormente con una delle esperienze più emozionanti dell'Africa: le Victoria Falls, chiamate in lingua nativa "il fumo che tuona", per la potenza inimagginabile dell'acqua. Tra oceano, leoni e cascate questo viaggio riempie gli occhi e il cuore. Emozione pura!
Il Sudafrica è un paese dalle mille attrattive, la "città madre" Cape Town, frizzante e moderna, da ammirare dalla Table Mountain dopo aver esplorato in lungo e in largo la naturalistica Penisola del Capo, tra foche, pinguini e scogliere a picco sull'Oceano.
Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More