Il Constance Le Prince Maurice gode di una posizione idilliaca nella costa nord-est di Mauritius. Si trova a 35 km dalla capitale Port Louis. E’ immerso in 60 ettari di terreno privato completamente incontaminato, riparato dai venti, che garantisce la massima privacy ai propri ospiti. I suoi giardini tropicali sono costituiti da una vegetazione rara e rigogliosa e la calma laguna turchese si fonde perfettamente con il verde fresco dell'entroterra e le spiagge appartate di sabbia bianca e brillante. Una riserva naturale ittica situata nella parte occidentale della proprietà aggiunge unicità e bellezza naturale alla location.
Ispirato ai principi del Feng Shui per creare un perfetto senso di armonia, tutti i letti sono rialzati in modo da aiutare la circolazione del Qi. Nella prima sala del ristorante Archipel, sono state posizionate colonne di cemento al centro della sala in modo da aumentare la concentrazione di energia nel centro.
Le camere sono di diversa tipologia, tutte caratterizzate dalla calda atmosfera mauriziana e dall’ampio utilizzo di materiali locali, come il legno e stoffe colorate.
Variegata e raffinata la proposta gastronomica: lasciatevi deliziare dall'eccezionale cucina creata da chef provenienti da tutto il mondo. L'Archipel, propone menù à la carte con piatti leggeri d'alta cucina mauriziana e cene a buffet. Le Barachois, unico ristorante galleggiante a Mauritius posizionato all’interno della riserva ittica naturale, propone piatti a base di pesce. Asian Restaurant, dove gustare sushi, sashimi, maki e specialità asiatiche. La Wine Cellar propone una selezione di 25.000 bottiglie da tutto il mondo ed è il luogo ideale dove degustare un calice di vino e delizie gastronomiche.The Laguna Bar, serve cocktail da sorseggiare durante l'intrattenimento serale e diventa un Juice Bar durante la giornata; The Lotus Lounge Bar per un drink dopo cena e il galleggiante Barachois, sempre nella riserva ittica.
Rilassatevi in un ambiente intimo e appartato, lasciatevi coccolare alle terme Constance Spa mentre i professionisti del golf si cimentano nei due campi da golf a 18 buche del resort.
“Giardino che un Dio ha voluto posare sulle acque, Mauritius, dove canta il mare e dormono gli uccelli…”
È con questi versi che un poeta ha cantato l’incanto, il fascino e la bellezza dell’ isola di Mauritius, bagnate dalle acque cristalline dell’ Oceano Indiano, circondata da un mare tropicale dai colori cangianti, impreziosita da spiagge dorate, è un’isola vulcanica, ricoperta di campi ondeggianti di canna da zucchero e ricche foreste dove vivono uccelli meravigliosi, Mauritius si può paragonare ad un vero e proprio giardino adagiato sulle acque.
Mauritius è giustamente famosa per il mare color zaffiro, le spiagge di sabbia fine e bianchissima e per i resort di lusso, che garantiscono un posto in prima fila davanti ai più bei panorami dell’Oceano Indiano, qui domina la massima raffinatezza insieme ad un servizio impeccabile ed extra di ogni genere: spa che coccolano gli ospiti, ristoranti di alto livello, sport acquatici, il vostro soggiorno sarà indimenticabile e vi farà desiderare di tornare.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More