Caratterizzato da uno stile minimal ed essenziale nonché impreziosito da eleganti tocchi giapponesi, Gracery Kyoto Sanjo è uno dei principali hotel di riferimento in quanto situato in un punto nevralgico e vitale dell’antica capitale fungendo da punto di appoggio comodo e funzionale anche per rilassanti passeggiate serali. Ispirato ad un concept di fusione tra fresca modernità e caldi ambienti tradizionali, regala un’atmosfera curata ed accogliente al tempo stesso costituendosi come una scelta smart nel cuore della città.
Se Tokyo guarda al futuro Kyoto è custode della storia, cultura e tradizione giapponese.
Sospesa tra colline ricolme di templi e quartieri che sembrano uscire da una fiaba, tra strade ciottolate, case basse di legno ed eleganti donne in kimono che passeggiano nel quartiere di Gion.
Kyoto è l'orgoglio della tradizione, ma la città sa essere anche moderna, nelle infrastrutture e negli alberghi, con la tipica essenzialità giapponese, senza rinunciare alle comodità occidentali, si può scegliere un soggiorno internazionale o sperimentare un ryokan storico, per sentirsi ancora più immersi nel contesto.
Pronti a tuffarvi nel mitico Giappone millenario?
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore MoreSe Tokyo guarda al futuro Kyoto e Koyasan sono i custodi millenari della storia, cultura, tradizione e religione giapponese.
Koyasan rappresenta l'essenza del misticismo, arroccato sulla vetta del Monte Koya, custode della rigida dottrina buddista, qui regnano natura e preghiera e gli avventurosi che decidono di intraprendere il cammino per raggiungerlo vengono ripagati da un'esperienza unica, spartana, sprituale e carica di emozione.
Kyoto è la custode della civiltà giapponese, sospesa tra colline ricolme di templi e quartieri che sembrano uscire da una fiaba, tra strade ciottolate, case basse di legno ed eleganti donne in kimono che passeggiano.
Kyoto è l'orgoglio della tradizione, ma la città sa essere anche moderna, nelle infrastrutture e negli alberghi, con la tipica essenzialità giapponese, senza rinunciare alle comodità occidentali, si può scegliere un soggiorno internazionale o sperimentare un ryokan, per sentirsi ancora più immersi nel contesto. Koyasan è austera ed essenzale, come la vita dei monaci che vi abitano e che aprono le porte dei loro "Shukubu" - foresterie - ai viaggiatori: ambienti spartani e cucina rigorosamente vegetariana, qui mente e corpo si nutrono di sporitualità.
Pronti a tuffarvi nel mitico Giappone millenario?
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More