Raffinato hotel situato a pochi minuti a piedi dalla stazione di Shichijo, dal Museo Nazionale e dal famoso Tempio Sanjusange-do.
Le camere sono eleganti e curate, dal design che unisce la tradizione giapponese allo stile tipicamente europeo. Adornate con opere create con tessuto di antichi kimono, lanterne di carta dall'illuminazione soffusa, letti bassi e vasche profonde per un bagno rilassante, uno dei rituali più amati e apprezzati dai giapponesi. La tipologia deluxe dispone addirittura di un balcone, mentre le suite sono arricchite da una enorme vasca in legno di cipresso giapponese.
L’offerta gastronomica consta di diversi ristoranti che permettono di gustare ottimi piatti della cucina giapponese, internazionale e italiana. Completano i servizi una rinomata SPA ed un centro fitness.
Se Tokyo guarda al futuro Kyoto è custode della storia, cultura e tradizione giapponese.
Sospesa tra colline ricolme di templi e quartieri che sembrano uscire da una fiaba, tra strade ciottolate, case basse di legno ed eleganti donne in kimono che passeggiano nel quartiere di Gion.
Kyoto è l'orgoglio della tradizione, ma la città sa essere anche moderna, nelle infrastrutture e negli alberghi, con la tipica essenzialità giapponese, senza rinunciare alle comodità occidentali, si può scegliere un soggiorno internazionale o sperimentare un ryokan storico, per sentirsi ancora più immersi nel contesto.
Pronti a tuffarvi nel mitico Giappone millenario?
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore MoreSe Tokyo guarda al futuro Kyoto e Koyasan sono i custodi millenari della storia, cultura, tradizione e religione giapponese.
Koyasan rappresenta l'essenza del misticismo, arroccato sulla vetta del Monte Koya, custode della rigida dottrina buddista, qui regnano natura e preghiera e gli avventurosi che decidono di intraprendere il cammino per raggiungerlo vengono ripagati da un'esperienza unica, spartana, sprituale e carica di emozione.
Kyoto è la custode della civiltà giapponese, sospesa tra colline ricolme di templi e quartieri che sembrano uscire da una fiaba, tra strade ciottolate, case basse di legno ed eleganti donne in kimono che passeggiano.
Kyoto è l'orgoglio della tradizione, ma la città sa essere anche moderna, nelle infrastrutture e negli alberghi, con la tipica essenzialità giapponese, senza rinunciare alle comodità occidentali, si può scegliere un soggiorno internazionale o sperimentare un ryokan, per sentirsi ancora più immersi nel contesto. Koyasan è austera ed essenzale, come la vita dei monaci che vi abitano e che aprono le porte dei loro "Shukubu" - foresterie - ai viaggiatori: ambienti spartani e cucina rigorosamente vegetariana, qui mente e corpo si nutrono di sporitualità.
Pronti a tuffarvi nel mitico Giappone millenario?
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More