Uno dei resort più esclusivi dell’isola, Paradis Beachcomber è situato lungo la scenografica spiaggia della penisola di Le Morne, sulla costa sud ovest dell’isola.
Le camere, ampie ed elegantemente arredate, sono distribuite in piccoli edifici a due piani, tutte con terrazzo o patio orientato verso il mare e con diversi tipi di soluzioni per soddisfare le aspettative di coppie e famiglie. Arredate con legni chiari e colori pastello per meglio integrarsi con l’ambiente circostante, dispongono di tutti i comfort. Le camere Ocean sono in parte nei giardini e in parte di fronte alla spiaggia; le Tropical sono più ampie anch’esse nei giardini o fronte spiaggia. Notevoli le Suite con con ampia zona soggiorno e in posizione privilegiata per le famiglie, di diversa tipologia. In alternativa vi sono splendide ville completamente rinnovate con camere da letto, soggiorno, sala da pranzo e cucina, con servizio maggiordomo, situate direttamente sulla spiaggia.
La ristorazione nei ristoranti del Paradis Beachcomber è un’arte al servizio dell’ospite. In linea con i più alti standard internazionali esprime il meglio delle più attuali tendenze culinarie, che interpreta con originali spunti creativi. Da Le Brabant, con servizio a buffet per la prima colazione e la cena, con vista panoramica sulla piscina e sul mare, ai ristoranti gourmet La Palma che propone cucina italiana e il Blue Marlin in prossimità della spiaggia, con una selezione di piatti a base di pesce, oltre al suggestivo La Ravanne, con specialità della cucina creola. Possibilità di accedere a bar, ristoranti e servizi del vicino Dinarobin Beachcomber.
Il nostro corpo e la nostra mente sono i nostri tesori più preziosi. Sperimentare un profondo senso di benessere è un dono inestimabile. La SPA Beachcomber è situata tra il campo da golf e la spiaggia, in un contesto di rara bellezza, cornice perfetta per i vostri trattamenti di remise en forme. Un sentiero in legno, incorniciato da ciottoli, si snoda tra immense rocce, palme da cocco e vegetazione tropicale, fino ad arrivare all’entrata della SPA che si divide in due aree, una dedicata ai trattamenti, l’altra al salone di bellezza e parrucchiere. Cabine per trattamenti, saune e hammam, piscina: un contesto perfetto per dedicare del tempo a sé stessi.
Una delle attrattive del resort è il suo campo da golf che si snoda lungo il profilo di una baia spettacolare con alle spalle la montagna di Le Morne: sicuramente è uno dei più suggestivi di Mauritius. Il campo da 18 buche Par 72 si sviluppa lungo un percorso di quasi seimila metri e gran parte della creatività nell’ideare i bunker e i fairway è attribuibile alla leggenda internazionale del golf Tony Johnstone.
Nuove Ali & Beachcomber Resorts & Hotels
I sogni non si fermano, concedetevi un relax da favola!
Explore More
“Giardino che un Dio ha voluto posare sulle acque, Mauritius, dove canta il mare e dormono gli uccelli…”
È con questi versi che un poeta ha cantato l’incanto, il fascino e la bellezza dell’ isola di Mauritius, bagnate dalle acque cristalline dell’ Oceano Indiano, circondata da un mare tropicale dai colori cangianti, impreziosita da spiagge dorate, è un’isola vulcanica, ricoperta di campi ondeggianti di canna da zucchero e ricche foreste dove vivono uccelli meravigliosi, Mauritius si può paragonare ad un vero e proprio giardino adagiato sulle acque.
Mauritius è giustamente famosa per il mare color zaffiro, le spiagge di sabbia fine e bianchissima e per i resort di lusso, che garantiscono un posto in prima fila davanti ai più bei panorami dell’Oceano Indiano, qui domina la massima raffinatezza insieme ad un servizio impeccabile ed extra di ogni genere: spa che coccolano gli ospiti, ristoranti di alto livello, sport acquatici, il vostro soggiorno sarà indimenticabile e vi farà desiderare di tornare.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More