L'hotel si trova nel cuore del vivace quartiere Nomad, adiacente al Flatiron, al Madison Square Park, al Flower District e ad altri amati tesori di Manhattan.
Le camere sono eleganti ed arredate con elementi classici senza tempo e tocchi di influenza newyorkese, ispirate all'appartamento parigino della giovinezza di Garcia.
Costruito sui classici americani moderni, la prospettiva culinaria NoMad stellata Michelin è radicata nella tecnica francese con uno spirito decisamente newyorkese. Lo chef Daniel Humm prepara piatti secondo le tradizioni svizzere, californiane e newyorkesi apprese durante la sua carriera. Il NoMad Bar irradia la convivialità e il calore di una classica taverna di New York City. Il pluripremiato direttore del bar Leo Robitschek ha creato un programma di bevande che celebra i grandi classici, una selezione di cocktail esclusivi realizzati con liquori rari e un’ampia carta dei vini e birre dai classici alle proposte più ricercate. Il menu di accompagnamento si ispira alla tradizionale cucina da pub nello stile informale e vivace di The NoMad.
La city più filmata, visitata, fotografata, odiata e desiderata del Mondo. Quella che non dorme mai, instancabile nel suo fervore che genera arte, moda, business, trend e idee: Semplicemente New York!
"If I can make it there, I'll make it anywhere, It's up to you, New York, New York!"
Così cantava già Frank Sinatra, nella celebre canzone dedicata a questa città simbolo dell'America, eppure così diversa e unica rispetto a tutte le altre.
Nyc è immensa, a tratti contradditoria, formata da diversi quartieri,come il Queens o Brooklyn, anche se tutti la identifichiamo in quello più iconico: Manhattan. Una città nella città, giungla urbana fatta di grattacieli che si susseguono senza sosta, interrotti solo da Central Park, strade trafficate piene dei celebri yellow cabs, street foods e persone perennemente di corsa: un caos ben organizzato dove è tutto possibile, dove non si dorme mai perchè, diciamolo, come si potrebbe? C'è sempre qualcosa di nuovo da vedere, un ristorante da provare, un rooftop su cui salire, una mostra d'arte innovativa e milioni di altre esperienze che aspettano solo di essere provate.
Nyc si scopre a piedi, dall'Upper East Side a Times Square, Hell's Kitchen, Soho, dal Meatpacking District a Lower Manhattan, dal ponte di Brooklyn a Liberty Island e che sia la prima o la decima volta, sarà sempre un'esperienza nuova, frizzante e da ripetere il prima possibile!
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore MoreTante emozioni contrastanti in un unico viaggio sono assicurate se sceglierete questo itinerario, ideale per coloro che vogliono vivere due delle città più rinomate degli Stati Uniti e scoprire l’affascinante cultura delle Hawaii. Partendo dalla romantica e colorata San Francisco si volerà nel cuore dell’Oceano Pacifico, dove la vivacità di Honolulu, la natura selvaggia di Kawai e i vulcani di Big Island vi lasceranno senza fiato.
E prima di rientrare… breve tappa nella vivace New York, dove il tempo non si ferma mai!
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
16 notti: 3 San Francisco – 10 Hawaii – 3 New York
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.