Splendido hotel situato nel cuore di Manhattan, sull'elegante e rinomata Madison Avenue. Conta di un numero abbastanza ristretto di camere, quindi la sua caratteristica è di essere molto intimo e di classe. Dall'opera d'arte curata che riveste le sue pareti, al plaid posizionato ad arte ai piedi di ogni letto, tutto è stato studiato nel dettaglio per offrire un’esperienza di classe unica, che vi farà sentire coccolati e a vostro agio come se foste a casa vostra.
New York Edition incarna il lusso attraverso il suo servizio personalizzato e dettagli raffinati. Punto di riferimento è la torre dell'orologio, reinventata dal genio di Ian Schrager che ne ha valorizzato le origini secolari attraverso un design elegante senza tempo con ampie finestre che incorniciano viste a 360 gradi di New York. Il ristorante Clocktower del rinomato chef Jason Aterton fonde il fascino storico britannico con il sapore contemporaneo. Gli ospiti sperimentano una cucina britannica stellata Michelin attraverso una cucina di ispirazione stagionale e classici rivisitati.
Scopri una tranquilla fuga in The Spa at The New York Edition: immergiti in un trattamento studiato per rilassarti e rigenerarti.
La city più filmata, visitata, fotografata, odiata e desiderata del Mondo. Quella che non dorme mai, instancabile nel suo fervore che genera arte, moda, business, trend e idee: Semplicemente New York!
"If I can make it there, I'll make it anywhere, It's up to you, New York, New York!"
Così cantava già Frank Sinatra, nella celebre canzone dedicata a questa città simbolo dell'America, eppure così diversa e unica rispetto a tutte le altre.
Nyc è immensa, a tratti contradditoria, formata da diversi quartieri,come il Queens o Brooklyn, anche se tutti la identifichiamo in quello più iconico: Manhattan. Una città nella città, giungla urbana fatta di grattacieli che si susseguono senza sosta, interrotti solo da Central Park, strade trafficate piene dei celebri yellow cabs, street foods e persone perennemente di corsa: un caos ben organizzato dove è tutto possibile, dove non si dorme mai perchè, diciamolo, come si potrebbe? C'è sempre qualcosa di nuovo da vedere, un ristorante da provare, un rooftop su cui salire, una mostra d'arte innovativa e milioni di altre esperienze che aspettano solo di essere provate.
Nyc si scopre a piedi, dall'Upper East Side a Times Square, Hell's Kitchen, Soho, dal Meatpacking District a Lower Manhattan, dal ponte di Brooklyn a Liberty Island e che sia la prima o la decima volta, sarà sempre un'esperienza nuova, frizzante e da ripetere il prima possibile!
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore MoreTante emozioni contrastanti in un unico viaggio sono assicurate se sceglierete questo itinerario, ideale per coloro che vogliono vivere due delle città più rinomate degli Stati Uniti e scoprire l’affascinante cultura delle Hawaii. Partendo dalla romantica e colorata San Francisco si volerà nel cuore dell’Oceano Pacifico, dove la vivacità di Honolulu, la natura selvaggia di Kawai e i vulcani di Big Island vi lasceranno senza fiato.
E prima di rientrare… breve tappa nella vivace New York, dove il tempo non si ferma mai!
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
16 notti: 3 San Francisco – 10 Hawaii – 3 New York
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.