L’hotel si trova nella celebre zona di Waikiki Beach, di fronte alla famosa statua del Duca Kahanamoku, a pochi passi dalla spiaggia e vicino al Cratere di Diamond Head, in posizione centrale, comoda per sfruttare tutti i servizi.
Caratterizzato da servizi personalizzati, comfort moderni e una piscina con vista sull'Oceano Pacifico, l’Hyatt Regency dispone di grandi camere, tra le più ampie offerte sull’isola, ciascuna con veranda privata con vista sulla città o l’oceano e progettate per essere intuitive e dallo stile elegante senza tempo. Ogni layout preserva il contesto culturale hawaiano fornendo uno spazio ordinato con fresche lenzuola bianche e design contemporaneo.
Non c’è niente di meglio che una pausa con la spiaggia di Waikiki come sfondo. Concedetevi una cucina tropicale leggera con ingredienti freschi di provenienza locale che celebrano la generosità della terra e del mare allo Shor Restaurant, con spazi open-air per cene sotto le stelle con sottofondo delle onde. Se volete un pizzico di privacy in più potete provare il menu Grab&Go e mangiare in camera mentre vi godete la vista della spiaggia di Waikiki o della città direttamente dalla vostra terrazza. Concedetevi un cocktail allo SWIM Ocean Bar and Restaurant a bordo piscina, anche per un pranzo o una cena informali con specialità locali e bevande speciali.
I grattaceli di Ohau, le spiagge di Maui, la natura di Kauai o il cratere di Big Island? Scoprite le Hawaii, le isole da sogno più variegate del Pacifico. Quale isola scegliere sapendo che le isole Hawaii hanno tutte le carte in regola per una vacanza da sogno? È semplice: si scelgono tutte!
Ohau è l’isola della storia e del mito delle Hawaii, dalla residenza reale,a Pearl Harbour alla spiaggia di Waikiki; Maui è l’isola delle spiagge dei surfisti più abili del pianeta, dominate dal cratere del vulcano Haleakala; Kauai è l’isola giardino, in cui non ci sono limiti alla potenza e alla bellezza della natura;Big Island è la real experience hawaiana, un’isola che sta ancora crescendo, fatta di sabbia nera, foreste e alimentata dalla potenza del Vulcano Kilauea che regala panorami surreali e che – non a caso - è la dimora di una delle più importanti divinità Hawaiiane, Pele la dea del fuoco.
Ohau,Maui, Kauai e Big Island: scoperta e avventura, natura e cultura. Chi l’avrebbe detto che alle Hawaii non c’è solo il mare?
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Tante emozioni contrastanti in un unico viaggio sono assicurate se sceglierete questo itinerario, ideale per coloro che vogliono vivere due delle città più rinomate degli Stati Uniti e scoprire l’affascinante cultura delle Hawaii. Partendo dalla romantica e colorata San Francisco si volerà nel cuore dell’Oceano Pacifico, dove la vivacità di Honolulu, la natura selvaggia di Kawai e i vulcani di Big Island vi lasceranno senza fiato.
E prima di rientrare… breve tappa nella vivace New York, dove il tempo non si ferma mai!
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
16 notti: 3 San Francisco – 10 Hawaii – 3 New York
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.