Royal Palm si trova sulla costa protetta a nord-ovest, non lontano da Grand Baie e lungo una striscia di sabbia bianchissima. Un angolo di paradiso tropicale con l’imprescindibile obiettivo di rappresentare la quintessenza dell’eccellenza. I recenti lavori di restyling hanno interessato in particolar modo le aree comuni e le suite. Tutto è stato realizzato in modo da mantenere intatta l’unicità dell’atmosfera, del fascino naturale e dell’eleganza senza tempo che da sempre contraddistinguono il Royal Palm Beachcomber.
Avvolte da una soffusa luce naturale, le camere sono state personalizzate con un mix di delicate e audaci sfumature, tessuti preziosi, raffinati dettagli in legno e marmo, e arredi realizzati a mano da artigiani locali. Dispone di un numero ristretto di suite con terrazzo o patio, tutte rivolte verso il mare con arredi ricercati valorizzati da dettagli di pregio, divise tra Junior Suite dallo stile fresco e contemporaneo con terrazza rivolta al mare, Ocean Suite con zona soggiorno separata dalla camera da letto e ampia veranda o terrazza con vista sulla spiaggia.
Royal Palm Beachcomber è conosciuto anche per la sua cucina pluripremiata, i suoi ristoranti sotto l’egida di chef pluripremiati rappresentano appieno l'eccellenza del resort. La Goelette è il ristorante gourmet con vista sulla baia e cucina internazionale, La Plage è affacciato sulla spiaggia e sul mare, mentre a La Brezza potrete gustare raffinati piatti della cucina italiana e mediterranea.
Il tempo è un concetto puramente soggettivo al Royal Palm Beachcomber, dove il minimo dettaglio è stato pensato per farvi vivere momenti unici.
La SPA Beachcomber segue le più attuali tendenze, declinate secondo i principi di un’eleganza minimalista. Il sofisticato design è una gioia per gli occhi e mescola perfettamente spazi interni ed esterni che si concentrano su una serie di piscine a cascata circondate da un ampio terrazzo. Materiali naturali come pietra lavica, granito, legno e ardesia si fondono con l'ambiente, fornendo allo stesso tempo una forte suggestione visiva. Immerse in una vegetazione lussureggiante, tutte le cabine sono collegate tramite un percorso ombreggiato. Alcuni di loro hanno grandi finestre a bovindo per accogliere la luce naturale. Ogni cabina ha un tema diverso e un patio privato. Adiacente all'ingresso, un padiglione dal tetto in paglia ospita l'area yoga. In questo ambiente tranquillo, gli ospiti si immergeranno in un'atmosfera di fascino, lusso ed eleganza per raggiungere la pace e uno spirito equilibrato. È disponibile un ampio menu di coccole, con rituali ancestrali e tecnologia all'avanguardia.
Nuove Ali & Beachcomber Resorts & Hotels
I sogni non si fermano, concedetevi un relax da favola!
Explore More
“Giardino che un Dio ha voluto posare sulle acque, Mauritius, dove canta il mare e dormono gli uccelli…”
È con questi versi che un poeta ha cantato l’incanto, il fascino e la bellezza dell’ isola di Mauritius, bagnate dalle acque cristalline dell’ Oceano Indiano, circondata da un mare tropicale dai colori cangianti, impreziosita da spiagge dorate, è un’isola vulcanica, ricoperta di campi ondeggianti di canna da zucchero e ricche foreste dove vivono uccelli meravigliosi, Mauritius si può paragonare ad un vero e proprio giardino adagiato sulle acque.
Mauritius è giustamente famosa per il mare color zaffiro, le spiagge di sabbia fine e bianchissima e per i resort di lusso, che garantiscono un posto in prima fila davanti ai più bei panorami dell’Oceano Indiano, qui domina la massima raffinatezza insieme ad un servizio impeccabile ed extra di ogni genere: spa che coccolano gli ospiti, ristoranti di alto livello, sport acquatici, il vostro soggiorno sarà indimenticabile e vi farà desiderare di tornare.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More