Immerso nella drammatica penisola di Musandam, in Oman, dove aspre montagne si tuffano nel vibrante smeraldo acque, Six Senses Zighy Bay offre un santuario per rilassarsi in un'autentica atmosfera dell'Oman.
A sole due ore di macchina da Dubai, il resort, che si basa sull'idea di sostenibilità, offre ville con piscina in stile indigeno, tutte realizzate in pietra naturale e incastonate tra le fasce
di palme da dattero.
Un’oasi di pace e serenità, un elegante rifugio perfettamente integrato nell’ambiente circostante, tra fiordi formati dalle montagne a picco sul mare: benvenuti a Six Senses Zighy Bay.
Una spiaggia di sabbia finissima, il resort si ispira ad un tipico villaggio omanita con dettagli di lusso, tra intimi rifugi sulla spiaggia, ristoranti eclettici, una SPA premiata e tante esperienze uniche. Un soggiorno all'insegna della sostenibilità e del lusso discreto.
Con la maggior parte dei prodotti coltivati ??in loco nell'orto biologico, agli ospiti viene garantito il massimo in termini di freschezza e gusto.
Souk, fiori, profumi, paesaggi incantevoli, spiagge e calda accoglienza. Benvenuti nella terra del Sultano, l'Oman.
Un viaggio in Oman è un’esperienza vissuta tra antiche tradizioni immutate nel tempo, una scoperta delle sua cultura e della sua storia, tra remoti villaggi, tradizionali mercati, imponenti fortezze, deserti sconfinati e montagne altissime.
L’Oman emoziona e sorprende, con la sua natura predominante, estrema e selvaggia e ancor più variegata di quanto ci si aspetti.
La drammatica penisola di Musandam, in territorio omanita, dove aspre montagne si tuffano nel vibrante smeraldo delle acque, un santuario per rilassarsi a due ore di macchina da Dubai, tra le fasce di palme da dattero.
Cosa aspettate a scoprire queste perle nascoste tra oceano e deserto e montagne?
Il paese delle "Mille e una notte" vi farà sognare!
Explore MoreTutto il meglio degli Emirati, dalla sofisticata Abu Dhabi alla sfavillante Dubai, dalle spiagge di Ras Al Khaimah alla Penisola di Musandam.
Divenute ormai, da più di un decennio, mete ambitissime per relax, shopping e soggiorni mare di lusso, Dubai ed Abu Dhabi sono le città simbolo di vacanze all’insegna del divertimento cosmopolita nel mondo Arabo.
Dubai è un sogno di grandezza, moderno mecenatismo e sfida dei limiti con la sua isola a forma di Palma visibile anche dallo spazio, il Burj Khalifa, l’edificio più alto del Mondo e le architetture stravaganti. Abu Dhabi è elegante, istituzionale, magnifica ma più a misura d'uomo, è un’ambita meta per chi sogna alberghi da mille e una notte, spiagge bianche e intrattenimento culturale. Alle loro spalle si apre l'immneso deserto di Rub al-khali, fatto di silenziose dune dorate che si susseguono a perdita d'occhio, oasi che spuntano come veri miraggi e tutto il fascino delle tradizioni beduine che si perdono nel tempo e nella sabbia.
La drammatica penisola di Musandam, in territorio omanita, dove aspre montagne si tuffano nel vibrante smeraldo delle acque, un santuario per rilassarsi a due ore di macchina da Dubai, tra le fasce di palme da dattero.
Cosa aspettate a scoprire queste perle nascoste tra oceano e deserto e montagne?
Un viaggio lungo un sogno fatto di deserti, souk, oasi cristalline, forti medievali e spiagge bianchissime.
Un viaggio in Oman è un’esperienza vissuta tra antiche tradizioni immutate nel tempo, una scoperta della sua cultura e della sua storia, tra remoti villaggi, tradizionali mercati, imponenti fortezze. L’Oman emoziona e sorprende, con la sua natura predominante, estrema e selvaggia fatta di montagne aspre, deserti sabbiosi e oasi verdeggianti.
Zanzibar è un'isola vibrante di colori, sorrisi e profumi, dove il mare turchese danza ogni giorno con la spiaggia borotalco regalando panorami spettacolari.
Un viaggio che unisce due destinazioni uniche accomunate dal calore delle persone e dal profumo delle spezie.
Scoprite le tappe di questo incredibile viaggio che può essere svolto sia in libertà, con escursioni e trasferimenti, oppure scegliendo un tour di gruppo esclusivo: siamo a vostra disposizione per renderlo unico, proprio come voi.
Oman e Zanzibar, semplicemente wow!
Explore More