La gran dama dei boutique hotel di San Francisco: Kimpton Sir Francis Drake, l’icona di Union Square.
Inconfondibile stile rinascimentale che lo contraddistingue dal 1928 vi accoglie dal momento in cui il portiere in abito rosso vi conduce verso la sontuosa hall decorata. Grazie alla recente ristrutturazione il connubio passato e presente è ancora più armonioso: le grandi scale, i soffitti dorati, le eleganti pareti in marmo e i lampadari di cristallo evocano un fascino antico che non troverete da nessun'altra parte, mentre gli arredi accuratamente aggiornati nella hall e nelle sistemazioni, mostrano come i comfort moderni si adattino magnificamente all'interno di questo ambiente classico ed iconico.
Tante emozioni contrastanti in un unico viaggio sono assicurate se sceglierete questo itinerario, ideale per coloro che vogliono vivere due delle città più rinomate degli Stati Uniti e scoprire l’affascinante cultura delle Hawaii. Partendo dalla romantica e colorata San Francisco si volerà nel cuore dell’Oceano Pacifico, dove la vivacità di Honolulu, la natura selvaggia di Kawai e i vulcani di Big Island vi lasceranno senza fiato.
E prima di rientrare… breve tappa nella vivace New York, dove il tempo non si ferma mai!
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
16 notti: 3 San Francisco – 10 Hawaii – 3 New York
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.