Questo storico albergo è in stile rinascimentale e fa parte della prestigiosa catena Kimpton, garanzia di qualità e servizio eccellenti.
La posizione è ottimale, a pochi passi dalla fermata di cable-car Powell e Union Street, a pochi minuti da Union Square, vicino a ristoranti, negozi bar e intrattenimenti.
Lo stile della hall e delle aree comuni continua nelle camere e nelle suite, arredate con gusto e con un pizzico di stile contemporaneo. Le sistemazioni si dividono in historic, di dimensioni raccolte, classic, deluxe situate ai piani più alti con vista sulla città, e grand room molto ampie. Dispongono delle ultime tecnologie per rendere il soggiorno in hotel riposante ed estremamente piacevole.
Kimpton Sir Francis Drake vi sorprenderà ancora di più quando proverete il vivace bar della hall, l’eccezionale risorante italiano e il glam bar all’ultimo piano con ampie vedute della città.
Tante emozioni contrastanti in un unico viaggio sono assicurate se sceglierete questo itinerario, ideale per coloro che vogliono vivere due delle città più rinomate degli Stati Uniti e scoprire l’affascinante cultura delle Hawaii. Partendo dalla romantica e colorata San Francisco si volerà nel cuore dell’Oceano Pacifico, dove la vivacità di Honolulu, la natura selvaggia di Kawai e i vulcani di Big Island vi lasceranno senza fiato.
E prima di rientrare… breve tappa nella vivace New York, dove il tempo non si ferma mai!
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
16 notti: 3 San Francisco – 10 Hawaii – 3 New York
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.