Una delle ultime stelle della Myconian Collection, Mykonian Korali sorge in una straordinaria posizione, strategica e panoramica sul vecchio porto di Myconos Town, godendo di una vista meravigliosa sulla piccola Venezia. A pochi passi dall’hotel, infatti, si possono raggiungere i locali alla moda, le boutique e i ristoranti. Nel rispetto della filosofia Mykonian Collection, è costruito con un design elegante e raffinato, con un’eccezionale cura nei dettagli… tutti questi elementi, mescolati insieme, sapranno regalare agli ospiti momenti indimenticabili.
Perfetto mix di divertimento, mare cristallino, scorci e tramonti mozzafiato e tanto romanticismo… Mykonos non delude mai i suoi visitatori ed è esattamente come ciascuno di noi la immagina: un’isola bellissima e perfetta per chi desidera vivere notti trasgressive ma anche per tutti coloro che sono alla ricerca di momenti di relax per fuggire dalle fatiche della routine quotidiana.
Senza dubbio i suoi party in spiaggia sono leggendari ma Mykonos non è un’isola solo per giovani. Negli anni è diventata una meta chic ed elegante, con una vasta scelta di hotel di lusso e design dove potersi coccolare grazie al servizio di altissimo livello, perfettamente inseriti nelle sue bellezze paesaggistiche.
Qui le emozioni non mancano mai: dai colori del tramonto al piacere di una passeggiata spensierata tra i vicoli della capitale. Da non perdere è la visita di Mykonos Town, cittadina splendida con le sue strette viuzze, le tipiche casette bianche con le finestre blu, i piccoli negozi e le innumerevoli taverne. Via Mantoyianni è sicuramente la zona ideale per lo shopping, con tanti tipici negozietti di souvenir e boutique di alta moda mentre al tramonto l’ideale è spostarsi nel caratteristico quartiere di Little Venice, ricco di taverne e ristorantini dove poter gustare una cena romantica. Molto suggestiva anche la tipica chiesetta bianca di Panagia Paraportiani e il Castello di Panigirakis. Ma forse l’attrazione più fotografata di Mykonos sono i suoi mulini, alcuni situati nella parte antica della città, la Chora, e altri sparsi per l’isola.
Protagonista principale dell’isola è senza dubbio il mare, ovunque cristallino con infinite sfumature di azzurro. La costa settentrionale presenta un paesaggio perlopiù irregolare e roccioso mentre più a sud le spiagge sono più ampie e sabbiose. Proprio in questa zona troviamo quelle più ambite: Ornos, una delle più frequentate dell’isola, oppure Agios Ioannis, amatissima dai vip e caratterizzata da una zona sabbiosa e una rocciosa, o ancora l’elegante Psarou.
Mykonos… un’isola per tutti!