Situato sulla costa est dell’isola di Zanzibar, nei pressi di Pwani Mchangani, questo lussuoso resort sorge al centro di un esotico e colorato giardino tropicale. Dista circa 45 chilometri dall’aeroporto di Zanzibar e circa 40 minuti da Stone Town, capitale dell’isola.
Si affaccia direttamente su una bellissima spiaggia di sabbia bianca raggiungibile dalle camere tramite una gradinata. Dispone di una piscina principale con area riservata ai bambini ed una piscina vicino alle camere deluxe. Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti in spiaggia ed in piscina.
Le camere dispongono di letti king size o letti twin, si dividono in: garden deluxe, con un’esclusiva piscina con area riservata per bambini e bar annesso; junior suite; jacuzzi junior suite con vasca idromassaggio all’interno della camera; beach villa situate direttamente sulla spiaggia con piscina privata e vasca idromassaggio.
Ricchissima e curata formula all inclusive per avere sempre tutto ciò che si desidera a disposizione. Ristorante principale con cucina internazionale, servizio a buffet con piatti preparati al momento per la prima colazione, il pranzo e la cena. Inoltre l’hotel offre la possibilità di scegliere per pranzo una delle tre location sulla spiaggia dove gustare grigliate di pesce, hamburger e sushi. Aperti solo per cena: pizzeria, ristorante con specialità africane, ristorante con specialità asiatiche, ristorante fusion ed un esclusivo ristorante à la carte (a pagamento). Ogni settimana sono organizzate 3 serate a tema: africana, in spiaggia; araba ed una cena di gala in piscina. Il bar presso la piscina delle camere Deluxe offre inoltre cocktail e bevande all inclusive. Il bar presso la spiaggia serve bevande alcoliche, soft drink, tè, caffè espresso Lavazza e sfiziosi snack. Grande varietà di cocktail, inclusi vino, birra ed alcolici selezionati, sono serviti la sera.
Anche gli amanti dell’attività sportiva qui trovano la loro dimensione: Aerobica, beach volley, freccette, campo multisport, palestra e giochi da tavolo. A pagamento: sport nautici.
Presso la DREAM SPA gli ospiti Francorosso potranno godere delle moderne tecniche di massaggio offerte per assaporare un’esperienza unica. Una vasta gamma di trattamenti, dai tradizionali ai più ricercati, con utilizzo di prodotti locali tra cui: l’olio di mongongo, lo zenzero, la cannella ed il caffè. La SPA ha inoltre, un bagnoturco, un idromassaggio, salone di bellezza ed una sala relax dove riposarsi dopo i trattamenti.
Zanzibar è un luogo dove si fondono misteri e tradizioni africane, mediorientali e asiatiche, circondato da un mare splendido, con una natura incontaminata fatta di chilometri di spiagge borotalco, dove in alcune zone il fenomeno delle maree permette di camminare dove solo poche ora prima si nuotava e foreste rigogliose. Un’esperienza da vivere intensamente, ammaliati dal profumo delle spezie che pervade l’isola.
Scopri i resort già prenotabili per l’inverno 2020-2021
Explore More