Il Kole Kole conquista sin dal primo istante grazie alla sua posizione privilegiata, direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca. Il resort è immerso in uno splendido e rigoglioso giardino tropicale, in cui si possono incontrare simpatiche scimmiette. L’attenzione ai dettagli e alla qualità dei servizi vi faranno trascorrere una vacanza senza pensieri.
L’ unicità di un incontro con i leoni, re della savana, l’incantevole contrasto tra spiagge bianche e mare turchese, il sapore irresistibile del mango, il ritmo dei tamburi e la frenesia dei balli kenioti, un viaggio attraverso le profonde tradizioni del suo popolo.
Watamu è un piccolo paese situato nel distretto di Malindi, meta storica del turismo balneare in Kenya, a circa 2 ore di macchina dall’aeroporto di Mombasa.
Sorge all’interno del Watamu National Park, dove le spiagge sono le più belle e incontaminate del Kenya.
Località consigliata a coloro che ricercano una vacanza a contatto con la natura e in completo relax.
Diani, località balneare e luogo più frequentato tra le località costiere Kenyote, situata a sud di Mombasa.
La sua omonima spiaggia, lunga 13 chilometri quadrati, è famosa per la sua sabbia bianchissima, per i grossi palmeti e per la presenza di diverse specie di scimmiette. Le acque antistanti Diani sono completamente protette dalla barriera corallina e durante la bassa marea emerge una distesa larga poco meno di un chilometro di corallo e sabbia che forma un insieme di laghetti in cui sono intrappolati numerosissimi branchi di piccoli pesci.