L’hotel dista circa 55 km dall’aeroporto e da Stone Town e circa 200 m dal piccolo villaggio di Nungwi, raggiungibile con una piacevole passeggiata lungo il mare.
La piscina principale è situata al centro del giardino tropicale ed è dotata di una zona idromassaggio, inoltre direttamente in spiaggia si trova un’altra piccola piscina con idromassaggio dalla quale è possibile ammirare i fantastici tramonti per cui è famosa la località di Nungwi. Sono a disposizione dei clienti lettini e teli mare in piscina e spiaggia ed ombrelloni in spiaggia.
Oltre alla tradizionale formula pensione completa plus, Alpitour propone (con supplemento) una formula tutto incluso particolarmente ricca per vivere appieno tutta la magia di una vacanza a Zanzibar.
Ristorante principale che serve specialità della cucina italiana ed internazionale e prevede serate a tema nel corso della settimana. Bar in piscina e bar in spiaggia. A pagamento: ristorante in spiaggia che offre la possibilità di pranzi leggeri (sandwich, hamburger, panini e pizze) e cene a base di pesce.
L’hotel dispone di camere divise in diverse tipologie: doppie standard con letto matrimoniale situate al piano terra, doppie deluxe situate al piano superiore con letto matrimoniale e balconcino, mini-suite situate al piano terra e dotate di letto matrimoniale + letto singolo, camere ocean view, situate fronte mare al piano terra o al piano superiore e composte da camera matrimoniale ed area living. Sono inoltre disponibili ville, dislocate in bungalow in una zona riservata adiacente alla struttura principale, tutte recentemente rinnovate, composte da due ambienti. I clienti delle ville e delle camere ocean view beneficiano dei seguenti servizi preferenziali: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante in spiaggia, set di cortesia premium, zona riservata in spiaggia con lettini dedicati, riassetto serale della camera con pensierino della buonanotte.
Sport e non solo: Beach-volley, bocce, biliardo, calciobalilla, freccette, palestra, leggero programma di intrattenimento serale. A pagamento: centro diving. e centro Spa con massaggi e trattamenti estetici.
Zanzibar è un luogo dove si fondono misteri e tradizioni africane, mediorientali e asiatiche, circondato da un mare splendido, con una natura incontaminata fatta di chilometri di spiagge borotalco, dove in alcune zone il fenomeno delle maree permette di camminare dove solo poche ora prima si nuotava e foreste rigogliose. Un’esperienza da vivere intensamente, ammaliati dal profumo delle spezie che pervade l’isola.
Scopri i resort già prenotabili per l’inverno 2020-2021
Explore More
Un hotel di dimensioni raccolte, molto apprezzato dalla clientela italiana e incastonato su una delle spiagge più belle di Nungwi, dove il fenomeno delle maree è poco marcato: benvenuti al My Blue Hotel, semplicità e cura sono gli ingredienti per una vacanza indimenticabile alla scoperta dell'isola delle spezie.
Pacchetto 7 notti con volo charter in classe economy
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.