Eleganza semplice e contemporanea su una spiaggia di borotalco, per una vacanza divertente e attiva.
Situato a Palmier, sulla costa orientale, ambiente tropicale. La spiaggia di sabbia bianca naturale è lunga circa 700 metri e la laguna su cui si affaccia è un vero paradiso per la vita marina.
Un resort semplice e perfetto per una vacanza all’insegna del divertimento, la buona cucina e un’autentica esperienza mauriziana.
Il contesto naturale esotico ne fa la cornice ideale per rendere ancora più attraente il soggiorno.
Varie attività e escursioni prenotabili in loco, nelle vicinanze la bellissima Isola dei Cervi.
“Giardino che un Dio ha voluto posare sulle acque, Mauritius, dove canta il mare e dormono gli uccelli…”
È con questi versi che un poeta ha cantato l’incanto, il fascino e la bellezza dell’ isola di Mauritius, bagnate dalle acque cristalline dell’ Oceano Indiano, circondata da un mare tropicale dai colori cangianti, impreziosita da spiagge dorate, è un’isola vulcanica, ricoperta di campi ondeggianti di canna da zucchero e ricche foreste dove vivono uccelli meravigliosi, Mauritius si può paragonare ad un vero e proprio giardino adagiato sulle acque.
Mauritius è giustamente famosa per il mare color zaffiro, le spiagge di sabbia fine e bianchissima e per i resort di lusso, che garantiscono un posto in prima fila davanti ai più bei panorami dell’Oceano Indiano, qui domina la massima raffinatezza insieme ad un servizio impeccabile ed extra di ogni genere: spa che coccolano gli ospiti, ristoranti di alto livello, sport acquatici, il vostro soggiorno sarà indimenticabile e vi farà desiderare di tornare.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More