Il Karafuu Beach Resort & Spa è uno degli indirizzi più conosciuti sulla costa sud orientale di Zanzibar, costruito in stile zanzibarino con dettagli arabeggianti, armoniosamente inserito nel grande e rigoglioso giardino tropicale. Si affaccia sulla lunga spiaggia di sabbia bianca di Pingwe dalla quale, anche durante la bassa marea, percorrendo una piccola passerella, è possibile bagnarsi nelle piscine naturali che si creano nel mare. Suoni, colori e sapori suscitano emozioni nascoste nella profondità dell’anima e guidano alla scoperta di un angolo di paradiso preservato.
Una vacanza all’insegna del relax, del servizio e della scoperta!
Straordinaria Zanzibar, luogo dalla natura incontaminata in cui si fondono misteri e tradizioni africane, mediorientali e asiatiche.
Zanzibar è circondata da chilometri di spiaggia dalla sabbia borotalco, lambita da acque cristalline dalle sfumature che vanno dal blu al turchese e che ogni giorno mettono in scena uno degli spettacoli naturali più suggestivi e caratteristici dell'isola: le maree, che come una danza misteriosa svelano coralli e stelle marine tra i quali passeggiare, foreste e piccole piscine salate, lì dove solo poche ora prima si nuotava circondati da un mare splendido.
Una spiaggia per ogni desiderio, un resort per ogni vizio, qui c'è tutto quello che potete desiderare: natura, charme, divertimento, lusso, sport, relax e avventura. Zanzibar è un’esperienza da vivere intensamente, ammaliati dal profumo delle spezie che pervade l’isola.
Abbiamo selezionato apposta per voi le migliori soluzioni tra resort e villaggi, per vivere Zanzibar esattamente come la sognate, scopriamoli insieme.
Explore More