Sovrastante la Baia di Singapore, l'iconico Marina Bay Sands è molto più di un semplice hotel: è una vera e propria esperienza al top! Il complesso comprende anche un centro commerciale, diversi ristoranti, un museo, un casinò e anche un centro sportivo. Progettato dall’architetto israeliano-canadese Moshe Safdie il Marina Bay è formato da tre torri grattacieli che sorreggono un’enorme nave lunga 380 metri: qui, a quasi 200 metri d’altezza e al cinquantasettesimo piano, si trova lo Sky Park con la piscina a sfioro che lo ha reso famoso nel mondo, la terrazza panoramica e diversi punti ristoro che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.
Un viaggio attraverso i secoli, dove passato presente e futuro si mescolano, in un turbine di emozioni: Giappone e Singapore, due volti dell'Oriente.
Un itinerario esclusivo studiato per voi, per scoprire i luoghi più iconici del Giappone, dalla tradizionale Kyoto alla frizzante Tokyo, mescolando secoli di storia a tecnologie all'avanguardia, la bucolica valle di Shirakawa-go con le case di legno e i tetti a triangolo, strade ricolme di cartelloni luminosi, l'iconico Monte Fuji e per concludere Singapore, con le sue architetture estrose che stupiscono gli occhi e i giardini nascosti che soprendono l'anima.
Scopriamo insieme questo viaggio nel tempo, nell'arte e nell'Oriente del futuro!
Explore More