Tutte le sistemazioni sono arredate con un piacevole mix di elementi tipici della cultura polinesiana e contemporanei. Oltre ai Luxury Beach Bungalow sparsi lungo la bella e lunga spiaggia del resort, l’hotel offre differenti tipologie di sistemazione sparse nel giardino: i Superior Lagoon, in prima linea davanti alla laguna, i Luxury Garden sparsi nell’incantevole giardino ed i Superior Garden, dei bungalow nel giardino più “distanti” dalla spiaggia.
Lungo i pontili, sorgono invece gli Overwater Bungalow che si differenziano in Superior e Luxury: questi ultimi sono molto più ampi. Entrambe le categorie di overwater concedono, con un supplemento, la possibilità di scegliere un End of Pontoon, ovvero un bungalow alla fine del pontile che offre quindi maggiore privacy.
A disposizione degli ospiti il Pure ristorante principale con cucina interazionale ed il K, ristorante gourmet a posti limitati dove si cena con i piedi nella sabbia. Il bar a bordo piscina è il luogo ideale dove sorseggiare cocktail tropicali durante l’arco della giornata.
Per momenti di relax assoluto consigliato un trattamento tipico nella bella SPA del resort.
Un viaggio in Giappone e Polinesia rappresenta un'esperienza indimenticabile vissuta tra due mondi tanto straordinari quanto diversi.
Il Giappone, all'avanguardia nella tecnologia e dove la vita è frenetica a tutte le ore del giorno e della notte. La Polinesia dove sembra che il tempo si sia fermato con la bellezza dei suoi panorami che supera tutti i limiti, è un paradiso tropicale, la meta più sognata e ambita di tutte.
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
18 notti: 5 in Giappone - 7 Moorea - 5 Bora Bora - 1 Tahiti
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.