Circondato da un giardino di eucalipti, Desert Gardens rivolge lo sguardo alla maestosità di Uluru, che si accende di rosso sotto il cielo soleggiato dell’outback. Un rifugio rilassante, con piscina e ristorante per riposarsi dopo una giornata di avventure nell’ Uluru-Kata Tjuta National Park.
Ci sono luoghi così iconici ed emblematici che identificano un paese intero, l'Australia si sà, è unica e per questo ne ha due: Sydney e il Monolito di Uluru.
Frizzante, cosmopolita, in continuo movimento: Sydney non si può imbrigliare in un solo aggettivo, è una città vivace che brullica di idee e innovazioni, architetture iconiche e quartieri caratteristici come CBD, The Rocks o Darling Harbour, dove spiccano l'Opera House e l'Harbour Bridge. Uluru è forse il simbolo più potente dell'Australia ancestrale e mistica: la sua pietra dalle mille sfumature si staglia imponente nel cuore del deserto, testimone della storia del continente e del suo popolo nativo.
Non si può dire di aver visto l'Australia senza aver scoperto questi due "giganti" !
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore MoreUn viaggio alla scoperta dei contrasti australiani, tra città moderne, wildlife, deserto, barriera corallina e foresta pluviale.
Un itinerario che racchiude le imperdibili icone d'Australia: Sydney, con la sua baia tra le più belle al mondo, Melbourne ricca di cultura e vita e gli scenari infiniti della Great Ocean Road, Ayers Rock con il suo monolito sacro agli aborigeni
Pronti a volare per il continente alla scoperta delle sue icone?
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More