Granbell Hotel è caratterizzato da un'architettura moderna con un tocco di design tradizionale giapponese, nel cuore del rinomato quartiere di Gion. L’ingresso vi accoglie in un ambiente contemporaneo elegante, riscaldato e arricchito da tocchi di design giapponese e colori caldi e vi invita a ritrovare i vostri spazi dopo una giornata passata a scoprire le meraviglie della città. Granbell custodisce un piccolo, preziosissimo segreto: un giardino curato con un onsen, nel quale ritrovare sé stessi sperimentando uno dei riti più cari alla cultura giapponese.
Un viaggio attraverso i secoli, dove passato presente e futuro si mescolano, in un turbine di emozioni: Giappone e Singapore, due volti dell'Oriente.
Un itinerario esclusivo studiato per voi, per scoprire i luoghi più iconici del Giappone, dalla tradizionale Kyoto alla frizzante Tokyo, mescolando secoli di storia a tecnologie all'avanguardia, la bucolica valle di Shirakawa-go con le case di legno e i tetti a triangolo, strade ricolme di cartelloni luminosi, l'iconico Monte Fuji e per concludere Singapore, con le sue architetture estrose che stupiscono gli occhi e i giardini nascosti che soprendono l'anima.
Scopriamo insieme questo viaggio nel tempo, nell'arte e nell'Oriente del futuro!
Explore MoreViaggiare in Giappone significa vivere profonde esperienze per comprendere appieno questa terra straordinaria ricca di fascino e antiche tradizioni. A Kyoto si scopriranno i templi buddhisti e i santuari shintoisti mentre Tokyo sapra’ contagiarvi con la sua vitalita’ e suoi grattacieli futuristici. Ma il Giappone è molto di piu’: lasciatevi incantare dalla sacralita’ del Monte Koya, uno dei maggiori centri monastici del Giappone dove è possibile pernottare nei famosi Shukubo e partecipare ai riti e alle preghiere dei monaci, e dagli scenari da cartolina delle alpi giapponesi.
Qui, nei paesini di Kanazawa, Shirakawa-go e Takayama, vi sentirete catapultati in una nuova dimensione ed entrerete a contatto con le loro antiche tradizioni.
A seguire una breve tappa nella sfavillante Dubai, la citta’ degli eccessi, per poi raggiungere l’Oceano Indiano e concedersi qualche giorno di relax alle Seychelles, sull’isola di Praslin, il cuore dell’archipelago, La Digue o Silhouette.
Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
21 notti: 12 Giappone – 2 Dubai – 7 Seychelles
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Se Tokyo guarda al futuro Kyoto è custode della storia, cultura e tradizione giapponese.
Sospesa tra colline ricolme di templi e quartieri che sembrano uscire da una fiaba, tra strade ciottolate, case basse di legno ed eleganti donne in kimono che passeggiano nel quartiere di Gion.
Kyoto è l'orgoglio della tradizione, ma la città sa essere anche moderna, nelle infrastrutture e negli alberghi, con la tipica essenzialità giapponese, senza rinunciare alle comodità occidentali, si può scegliere un soggiorno internazionale o sperimentare un ryokan storico, per sentirsi ancora più immersi nel contesto.
Pronti a tuffarvi nel mitico Giappone millenario?
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore MoreSe Tokyo guarda al futuro Kyoto e Koyasan sono i custodi millenari della storia, cultura, tradizione e religione giapponese.
Koyasan rappresenta l'essenza del misticismo, arroccato sulla vetta del Monte Koya, custode della rigida dottrina buddista, qui regnano natura e preghiera e gli avventurosi che decidono di intraprendere il cammino per raggiungerlo vengono ripagati da un'esperienza unica, spartana, sprituale e carica di emozione.
Kyoto è la custode della civiltà giapponese, sospesa tra colline ricolme di templi e quartieri che sembrano uscire da una fiaba, tra strade ciottolate, case basse di legno ed eleganti donne in kimono che passeggiano.
Kyoto è l'orgoglio della tradizione, ma la città sa essere anche moderna, nelle infrastrutture e negli alberghi, con la tipica essenzialità giapponese, senza rinunciare alle comodità occidentali, si può scegliere un soggiorno internazionale o sperimentare un ryokan, per sentirsi ancora più immersi nel contesto. Koyasan è austera ed essenzale, come la vita dei monaci che vi abitano e che aprono le porte dei loro "Shukubu" - foresterie - ai viaggiatori: ambienti spartani e cucina rigorosamente vegetariana, qui mente e corpo si nutrono di sporitualità.
Pronti a tuffarvi nel mitico Giappone millenario?
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More