Salta è il polo principale del Nord Argentino, è una terra unica, diversa da tutto il resto del paese e altrettanto spettacolare. Da qui si parte per visitare le Valli Calchaquis fino a Cafayate, capitale vinicola della regione, o per esplorare i villaggi andini come Purmamarca, alla scoperta di antiche tradizioni e testimonianze di epoca precolombiana, tra vallate e canyon dove nei millenni acqua e vento hanno modellato alcuni tra i paesaggi più suggestivi del nostro pianeta, con montagne caratterizzate da sfumature incredibili. Da Salta si può anche andare alla scoperta dell’altopiano boliviano o si può viaggiare verso il Nord del Cile. Da qui si parte anche per andare ad esplorare i deserti d’alta quota della Puna, in 4x4, dove ancora la civiltà sembra non essere arrivata, ma che regala paesaggi ed emozioni uniche.
Un paese incredibile, dove i panorami cambiano senza sosta regalando emozioni forti e indelebili, tra le Ande e l'Oceano
Un itinerario completo alla scoperta dell'Argentina più suggestiva, dove i vasti spazi della Patagonia si alternano alle Cascate di Iguazu, alle immense pampas dove i gauchos allevano mandrie enormi e vitigni e a città cosmopolite e vivaci come Buenos Aires a cui si contrappongono piccole realtà come Ushuaia ed El Calafate, dove l'uomo diventa piccolissimo e la natura potente e meravigliosa.
Scopriamo insieme i Tour Voyager Argentina, l'essenza di questo meraviglioso paese attraverso esperienze uniche e personalizzate, come una lezione privata di tango, l'incontro ravvicinato con un'enorme colonia di pinguini e una navigazione completa alla scoperta di tutti i ghiacciai del Parco Nazionale di Los Glaciares.
Una guida esclusiva e un numero ristretto di compagni di viaggio per vivere davvero al meglio l'Argentina, immergendovi a capofitto nella sua natura, cultura e anima.