close

CERCA

 

NEW YORK

Alzate la mano e fermate un yellow cab. Il mitico taxi newyorkese è lo strumento principe per l'esploraione di una città che si muove veloce, dove ogni anno si riversano 40 milioni di turisti, dove vivono, lavorano, passeggiano, fanno acquisti poco meno di 10 milioni di americani. Tutto è grande nella Grande Mela, persino l'ingorgo che a Times Square vi incastra senza lasciarvi via d'uscita. L'itinerario?Fuori dagli schemi per cercare i luoghi dove New York si trasforma e ribolle. Dal fascino dei quartieri alti dell'Upper East Side verso la punta estrema di Manhattan scoprite un mondo di gallerie d'arte e di giovani creativi. Il lower East Side è un vivace melting pot nato su un'area di immigrazione, stretta tra Chinatown e i quartieri sudamericani. Altra tappa altro quartiere: siamo nel West Side. Il Meatpacking district un tempo centro per la macellazione della carne oggi pieno di boutique e stilisti alternativi. Poi di nuovo rotta ad est, all'East Village, dove i bar e i locali sono aperti fino all'alba, si fa buona musica e si assaggia un po' di vera America non troppo edulcorata dal turismo. Anche scoprire New York via acqua è divertente. Da sotto la Statua della Libertà a sotto il Ponte di Brooklin e di Verrazzano. Sui gialli taxi che navigano l'Hudson river tutte le tappe doverose per la visita alla città sono previste e lo skyline è quello che conosciamo da una vita e che, chissà perchè, ci emoziona sempre.

IDEE DI
Viaggio

STATI UNITI - Big City Life

a partire da € 4000.00 p.p.

Le città più belle della East Coast, dall'iconica New York alla frizzante Miami e per concludere relax nelle Isole Keys, isole caraibiche dall'animo made in USA!

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
14 notti: 5 New York - 3 Boston - 3 Miami - 3 Keys
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

STATI UNITI & POLINESIA: on the road in California e relax polinesiano

Vivi l' American Dream: un viaggio attraverso gli Stati Uniti, dall'iconica New York alla frizzante San Francisco, da Las Vegas a Los Angeles passando per il Grand Canyon. Per concludere un viaggio così mitico : Polinesia, tra Bora Bora e Tikeahu, due isole spettacolari, tra natura incontaminata e tutte le sfumature dell'azzurro. Un viaggio dei sogni, per un'occasione da sogno!

Itinerario in Pillole:
Voli di linea 
19 notti: 13 Stati Uniti - 6 Polinesia

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

Città d'AMERICA e la Laguna di BORA BORA

I viaggiatori sono diversissimi tra di loro, chi ama la natura, chi invece vuole scoprire città diverse o culture lontane e chi invece proprio non riesce a scegliere e vorrebbe vedere tutto in un solo viaggio. E allora perchè accontettarsi ? Unite al piacere della scoperta delle città più famose d'America, tra grattacieli, ristoranti trendy e cultura, il meglio dell'Oceano Pacifico: Bora Bora, con la sua inconfondibile laguna, i suoi coralli e i resort da sogno. Un viaggio che racchiude il meglio di questi due iconici paesi. 

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
15 notti: 10 Stati Uniti - 5 Bora Bora
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

STATI UNITI - Semplicemente New York!

La city più filmata, visitata, fotografata, odiata e desiderata del Mondo. Quella che non dorme mai, instancabile nel suo fervore che genera arte, moda, business, trend e idee: Semplicemente New York!

"If I can make it there, I'll make it anywhere, It's up to you, New York, New York!" 
Così cantava già Frank Sinatra, nella celebre canzone dedicata a questa città simbolo dell'America, eppure così diversa e unica rispetto a tutte le altre. 

Nyc è immensa, a tratti contradditoria, formata da diversi quartieri,come il Queens o Brooklyn, anche se tutti la identifichiamo in quello più iconico: Manhattan. Una città nella città, giungla urbana fatta di grattacieli che si susseguono senza sosta, interrotti solo da Central Park, strade trafficate piene dei celebri yellow cabs, street foods e persone perennemente di corsa: un caos ben organizzato dove è tutto possibile, dove non si dorme mai perchè, diciamolo, come si potrebbe? C'è sempre qualcosa di nuovo da vedere, un ristorante da provare, un rooftop su cui salire, una mostra d'arte innovativa e milioni di altre esperienze che aspettano solo di essere provate.

Nyc si scopre a piedi, dall'Upper East Side a Times Square, Hell's Kitchen, Soho, dal Meatpacking District a Lower Manhattan, dal ponte di Brooklyn a Liberty Island e che sia la prima o la decima volta, sarà sempre un'esperienza nuova, frizzante e da ripetere il prima possibile!

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Bayahibe

Parco nazionale e riserva di denali

Tahiti - papeete

Lanzarote

Liguria

Capo di buona speranza

Creta

Miami

Isole mamanuca

Grand canyon

Coba

Ottawa