ISOLA DI PRASLIN - SEYCHELLES | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

ISOLA DI PRASLIN - SEYCHELLES

Lunga appena 10 chilometri, è la seconda isola granitica per grandezza dopo Mahé. Molto rinomata grazie ad alcune delle spiagge più belle dell’arcipelago, tra cui Anse Lazio, una grande baia chiusa di sabbia bianca circondata dai tipici massi di granito e dagli alberi di casuarina e takamaka, e Anse Georgette, dove le tartarughe vengono a depositare le uova e il cui accesso è possibile solo via mare o passando per la proprietà di un Resort. A Praslin si trova anche La Vallée de Mai, uno degli ecosistemi meglio preservati al mondo, una foresta di palme protetta dall’Unesco dove si possono ammirare ca 400 esemplari della famosa palma Coco de Mer,alta più di 40 metri, il cui seme è il simbolo delle Seychelles. Da non perdere un’escursione da Praslin verso numerose isolette vicine tra cui l’isola di Cousin riserva speciale dedicata alla protezione degli uccelli, oppure Curieuse che il governo ha destinato allo studio e alla riproduzione delle tartarughe giganti, specie tutelata dal 1925. Praslin si raggiunge con un breve volo della durata di ca. 20 minuti da Mahé oppure in 45 minuti in traghetto

IDEE DI
Viaggio

Exclusive Escape: SEYCHELLES tutto il fascino delle isole di Granito

Un viaggio da sogno alla scoperta delle Seychelles, paradiso tropicale nascosto nel cuore dell'Oceano Indiano, con un combinato di tre isole e tre resort indimenticabili, per una vacanza davvero al top

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
13 notti: 2 Mahè - 6 Praslin - 5 Silouetthe Island

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

GIAPPONE, DUBAI E SEYCHELLES: tradizioni millenarie, citta' futuristiche e romantici panorami

Viaggiare in Giappone significa vivere profonde esperienze per comprendere appieno questa terra straordinaria ricca di fascino e antiche tradizioni. A Kyoto si scopriranno i templi buddhisti e i santuari shintoisti mentre Tokyo sapra’ contagiarvi con la sua vitalita’ e suoi grattacieli futuristici.  Ma il Giappone è molto di piu’: lasciatevi incantare dalla sacralita’ del Monte Koya, uno dei maggiori centri monastici del Giappone dove è possibile pernottare nei famosi Shukubo e partecipare ai riti e alle preghiere dei monaci, e dagli scenari da cartolina delle alpi giapponesi.

Qui, nei paesini di Kanazawa, Shirakawa-go e Takayama, vi sentirete catapultati in una nuova dimensione ed entrerete a contatto con le loro antiche tradizioni.
A seguire una breve tappa nella sfavillante Dubai, la citta’ degli eccessi, per poi raggiungere l’Oceano Indiano e concedersi qualche giorno di relax alle Seychelles, sull’isola di Praslin, il cuore dell’archipelago, La Digue o Silhouette. 

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
21 notti: 12 Giappone – 2 Dubai – 7 Seychelles

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

 

Explore More
Explore More

SEYCHELLES - Un arcipelago da sogno tutto da scoprire

L'arcipelago delle Seychelles è una delizia per gli occhi, tra natura rigliosa, mare cristallino e gli inconfondibili massi di granito.

Un viaggio alle Seychelles vuol dire mare a tutto tondo, tra spiagge bianche lambite da acque turchesi e i tipici massi, natura verde e rigogliosa e tante isole tutte diverse una dall'altra accomunate dall'incredibile bellezza dei suoi panorami, tutte da scoprire via terra o mare, per una vacanza dinamica ma al tempo stesso rilassante e rigenerante... Proprio come l'anima delle Seychelles!

Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

 

Explore More
Explore More

SEYCHELLES: un tuffo nella natura in un angolo di paradiso

Nel cuore delle acque turchesi e cristalline dell’Oceano Indiano, le Seychelles sono un arcipelago composto da meravigliose isole, tutte diverse tra loro e tutte da scoprire. Regalano scorci e panorami mozzafiato, grazie alla loro natura rigogliosa che si spinge fino alle spiagge di sabbia bianca corallina incorniciate da rocce granitiche di ogni forma. 

È quindi possibile creare viaggi che combinano due o più isole, per vivere emozioni sempre più intense. 
In questo itinerario proponiamo un combinato di tre isole: Praslin, la seconda isola per grandezza che offre innumerevoli spiagge e calette selvagge e un entroterra tropicale tutto da scoprire con la famosa Vallè de Mai, la foresta dove nasce spontaneamente il coco-de-mer; a seguire La Digue, piccola isola raggiungibile da Praslin in pochi minuti di traghetto. Qui il tempo sembra essersi fermato e sono ancora presenti le antiche tradizioni: non sono permessi mezzi a motore e tutti gli spostamenti avvengono attraverso i carretti trainati dai buoi. Tutti i turisti si muovono da una parte all’altra dell’isola in bicicletta e tutto questo crea un’atmosfera amichevole e rilassata. Il viaggio si conclude sull’isola principale: Mahè, dove consigliamo un’escursione completa dell’entroterra per scoprire tutti i panorami mozzafiato sulle montagne e sulla costa, oltre che una sosta al famoso mercato di Victoria, per vivere uno spaccato di vita quotidiano.

Tante emozioni, tanti panorami in un unico viaggio!

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
11 notti: 5 Praslin – 3 La Digue – 3 Mahè
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
 

Explore More
Explore More

SUD AFRICA & SEYCHELLES : da Cape Town ai Vigneti, dalle balene al Parco Kruger e un tuffo nel blu

Un viaggio alla scoperta dei due "monumenti" simbolo del Sud Africa.Pronti per l'avventura?

Cape Town, frizzante e cosmopolita, passeggiando per il Waterfront o salendo sulla Table Mountain, permette in giornata di raggiungere anche Capo di Buona Speranza, la Winelands, Hermanus e Boulders Beach, per immergersi nella natura, tra scogliere a picco sull'oceano, simpatici pinguini, degustazioni di vini in un contesto bucolico e avvistamento delle balene, dalla costa o a bordo di un'imbarcazione.
Il Parco Kruger, per indimenticabili safari in jeep accompagnati da ranger esperti alla scoperta dei mitici big Five!

Seychelles: un paradiso di relax! 

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Parco nazionale e riserva di katmai - alaska

Isole cook in pillole

Arches national park - canyonlands

Johannesburg

Fiordi di flam & gudvangen

Queenstown

Havana

Yosemite national park

Fraser island

Isola di skiathos

Aguas calientes

Bay of island