DESERTO DI WAHIBA SANDS | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

DESERTO DI WAHIBA SANDS

Conosciuto come uno dei deserti più belli del mondo copre una superficie occupa quasi interamente la parte sud-est dell’Oman. Le dune di sabbia, che in alcune aree raggiungono un’altezza di oltre cento metri, sono ricchissime di animali selvatici ed ospitano ancora alcune tribù di Beduini. Il Deserto del Wahiba Sands prende il nome dalla tribù che da secoli vive in questi luoghi che, grazie alla vicinanza dell’Oceano indiano, sono ricchi di cespugli d’erba e pozzi d’acqua che consentono l’allevamento di dromedari.    
Trascorrere una notte nel deserto, ammirando il cielo incredibilmente ricco di stelle, in un campo tendato illuminato solo da candele e lampade ad olio è sicuramente un’esperienza indimenticabile e da provare.

IDEE DI
Viaggio

OMAN Honeymoon - Mille e una notte, tra deserti, città fortificate e montagne vertiginose

Mille e una notte, tra deserti, città fortificate e montagne vertiginose: Oman Honeymoon

L'Oman è un viaggio suggestivo e inaspettato attraverso un paese che racchiude bellezze naturalistiche incredibili, come il Deserto di Wahiba Sands in cui trascorrere una notte sotto le stelle, la vetta del Jabel Akhdar che sembra voler sfidare il cielo.

Muscat con l'elegante moschea e i villaggi tradizionali di Nizwa con ferventi mercati e fortini di pietra, le oasi che spuntano tra rocce e deserto come veri miraggi e una tradizione che si perde nel tempo.

Perchè scegliere Oman Honeymoon per il vostro viaggio di nozze? Perchè è viaggio romantico e affascinante, perchè unisce avventura, natura e cultura, per le esperienze dedicate solo a voi, per il numero ristretto di coppie che come voi hanno condiviso il momento del matrimonio e per le tante soprese che vi aspettano lungo il viaggio.

Scopriamo insieme l'itinerario di questo tour esclusivo pensato apposta per il vostro viaggio di nozze da favola!

Explore More
Explore More

OMAN: Autentica Arabia

Souk, fiori, profumi, paesaggi incantevoli e calda accoglienza. Benvenuti nella terra del Sultano, l'Oman.

Un viaggio in Oman è un’esperienza vissuta tra antiche tradizioni immutate nel tempo, una scoperta delle sua cultura e della sua storia, tra remoti villaggi, tradizionali mercati, imponenti fortezze, deserti sconfinati e montagne altissime. 
L’Oman emoziona e sorprende, con la sua natura predominante, estrema e selvaggia e ancor più variegata di quanto ci si aspetti.

Il paese delle "Mille e una notte" vi farà sognare!

Explore More
Explore More

VOYAGER DESERT: alla scoperta dell'Oman tra oasi, deserti e montagne

Tradizione, natura, profumi e atmosfere: Benvenuti nella terra del Sultano, l'Oman.

Un viaggio magico, da "mille e una notte" attraverso i paesaggi e la storia di questo paese che risplende di tradizioni e natura, in un susseguirsi emozionante di oasi lussureggianti, forti medioevali, montagne aspre e dune dorate che si perdono all'orizzonte.

Dalla capitale Muscat, dove moderni resort affacciati sul mare si mescolano con i mille profumi del souk e il bianco della Moschea, all'imponenza delle fortificazioni di Nizwa, un tuffo in un wadi tra acque cristalline e oasi verdeggianti e siamo pronti a ripartire verso Sur e il grande deserto di Wahiba Sands, per dormire una notte sotto il cielo stellato e per andare alla scoperta delle aspre montagne dell'Hajar, tra rocce, paesaggi emozionanti e natura selvaggia.

Scopriamo insieme l'Oman autentico con Voyager Desert: ci immergeremo nella sua realtà attraverso esperienze uniche come la visita ai mercati tradizionali,la notte nel deserto in un campo tendato deluxe, il pranzo in una casa omanita e un pernottamento esclusivo sulla vetta del Jabal Akhdar. Un viaggio di gruppo con guida parlante italiano e partenze garantite minimo due e massimo sedici partecipanti. 

Esperienze uniche e personalizzate per vivere al meglio l'Oman.

Explore More
Explore More

OMAN & ZANZIBAR - Dalla terra del Sultano all'Isola delle spezie

a partire da € 4500.00 p.p.

Un viaggio lungo un sogno fatto di deserti, souk, oasi cristalline, forti medievali e spiagge bianchissime.

Un viaggio in Oman è un’esperienza vissuta tra antiche tradizioni immutate nel tempo, una scoperta della sua cultura e della sua storia, tra remoti villaggi, tradizionali mercati, imponenti fortezze. L’Oman emoziona e sorprende, con la sua natura predominante, estrema e selvaggia fatta di montagne aspre, deserti sabbiosi e oasi verdeggianti. 
Zanzibar è un'isola vibrante di colori, sorrisi e profumi, dove il mare turchese danza ogni giorno con la spiaggia borotalco regalando panorami spettacolari. 

Un viaggio che unisce due destinazioni uniche accomunate dal calore delle persone e dal profumo delle spezie.

Scoprite le tappe di questo incredibile viaggio che può essere svolto sia in libertà, con escursioni e trasferimenti, oppure scegliendo un tour di gruppo esclusivo: siamo a vostra disposizione per renderlo unico, proprio come voi.

Oman e Zanzibar, semplicemente wow!

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Santorini

Lima

Esplorando aruba

Kos

Trinidad cienfuegos e santa clara

Aitutaki

Riserva masai mara

Varadero

Deserto del kalahari

Fiordo di saguenay

Parco nazionale e riserva di denali

Fuerteventura