FUJAIRAH | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

Emirati arabi uniti
FUJAIRAH

Fujairah appartiene all’unione dei sette Emirati Arabi, ma si affaccia sul Golfo dell’Oman e sull’Oceano Indiano. Per raggiungere questo Emirato si può comodamente atterrare a Dubai e optare per un trasferimento di circa due ore attraverso un bellissimo panorama tra alte dune di sabbia e profondi canyon.
L’Emirato di Fujairah è un piccolo gioiello che offre splendide spiagge deserte di sabbia dorata, fortezze antiche e città moderne. La città omonima ospita la Moschea di Bydiah, la più antica degli emirati, piccola e di origine ottomana; la più conosciuta è sicuramente la spiaggia di Al Aqah dove sorgono gli hotel principali e dalla quale si può raggiungere Snoopy Island, uno dei punti migliori degli Emirati per praticare snorkeling ed immersioni.

IDEE DI
Viaggio

EMIRATI ARABI - Dubai il futuro è già qui

Dubai è un sogno di grandezza, moderno mecenatismo e sfida dei limiti con la sua isola a forma di Palma visibile anche dallo spazio, il Burj Khalifa, l’edificio più alto del Mondo e le architetture stravaganti.  Alle spalle si apre l'immenso deserto di Rub al-khali, fatto di silenziose dune dorate che si susseguono a perdita d'occhio, oasi che spuntano come veri miraggi e tutto il fascino delle tradizioni beduine che si perdono nel tempo e nella sabbia.


Cosa aspettate a scoprire queste perle nascoste tra oceano e deserto?  

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Atollo di lhaviyani

Jukkasjarvi

Alice springs

Amakhala game reserve

Deserto di atacama

Grand bassin

Edimburgo

Isola di skiathos

Kalbarri national park

Christchurch

Bagan

Isola di rodi

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA 1924 - Catalogo Travelling 2026
TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2026 - Azure