BAHAMAS | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

Bahamas
BAHAMAS

Spiagge di sabbia candida, mare favoloso e clima festaiolo: ecco gli ingredienti principali di un soggiorno imperdibile alle Bahamas. Scoprendo questo arcipelago da sogno si incontrano grotte subacquee, spiagge e scogliere da sogno che hanno ispirato anche il grande cinema, migliaia di chilometri di acque turchesi, una cultura che ha radici antiche e tante opportunità di intrattenimento per tutti i gusti.

Il segreto delle isole Bahamas sono la vastità e la diversità che le caratterizzano: una destinazione dal fascino ineguagliabile, un'avventura mozzafiato attraverso uno sterminato oceano di acque cristalline e sedici isole principali tutte da scoprire, ognuna con la sua atmosfera e le sue storie uniche.
Nassau e Paradise Island, sono la porta delle Bahamas e la destinazione caraibica per eccellenza: qui si prova l'esperienza di una metropoli insulare, dove la vita rilassata dei tropici si fonde con i ritmi della grande città e dove le belle spiagge sono la facciata di isole ricche di storia, arte, vita notturna e cultura. Da visitate il vivace centro di Nassau e soggiornate nei resort internazionali che hanno reso celebri queste isole.

Anche a Grand Bahamas c’è tantissimo da scoprire, a partire da Freeport, la seconda città delle Bahamas, che si è sviluppata come un parco giochi tropicale, dove godersi relax in resort di lusso, visitare siti storici e culturale, esplorare la natura selvaggia e sperimentare un sacco di attività sportive e ludiche.  
Nelle Exuma è possibile fare snorkeling in una grotta sottomarina, osservare le razze e le stelle marine, scoprire banchi di sabbia segreti e fare il bagno con i famosissimi maiali nuotatori. 
Andros è l'isola più grande delle Bahamas, tanto verde e rigogliosa da essere chiamata dai locali “Grande giardino”. Ci sono pini e palme a perdita d'occhio, e i suggestivi blue hole, le magiche doline verticali create da acqua, calcare e secoli: centinaia di queste meraviglie geologiche si nascondono nell’entroterra e lungo le rive dell’isola e sono perfette per trascorrere un’esperienza indimenticabile.  
Harbour Island è un'isola davvero bucolica, caratterizzata da un'architettura storica in stile New England, con colorate casette di legno. Eleuthera è una vasta distesa di selvaggia bellezza. A separarle un breve viaggio di cinque minuti in traghetto attraverso acque azzurre: qui si respira un’atmosfera diversa, i resort sono intimi e riservati e la bellezza di entrambe le isole vi lascerà senza fiato.

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Monkey mia

Roma

Monument valley

Amboseli national park

Algonquin provincial park

Buenos aires

Machu picchu

Doha

Toronto

Victoria

Islanda in pillole

Yaxha