PARCO NAZIONALE ETOSHA | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

PARCO NAZIONALE ETOSHA

Etosha National Park è uno dei parchi più grandi dell’Africa, il primo parco fondato in Namibia e uno dei migliori luoghi al mondo per osservare gli animali. E’ conosciuto come “la terra delle acque asciutte”, che deriva dalla vasta depressione salina dalle sfumature bianche e verdastre chiamata Etosha Pan, formatasi in seguito alla scomparsa di un lago. Intorno, praterie, foreste e pozze d’acqua che hanno creato l’habitat perfetto per centinaia di mammiferi, uccelli, rettili e anfibi e un’innumerevole varietà di insetti. Secondo la stagione si possono vedere nel parco elefanti, giraffe, zebre, antilopi saltanti (springbok), gnu, orici (gemsbok), struzzi, sciacalli, iene, leoni, ghepardi e leopardi.

IDEE DI
Viaggio

NAMIBIA: Avventura nella terra dalle mille sfumature di rosso

Isolata e infinitamente grande, la Namibia non è una meta, è emozione pura, paesaggi incredibili e momenti indimenticabili che restano nell'anima.

Dagli spazi protetti dell’Etosha, dove gli animali dominano la savana, alle coste dell’Oceano Atlantico e la desolata Skeleton Coas, dalle dune di Sossusvlei all'immensità del Kalahari, dagli elefanti che si sono adattati a vivere nel deserto, agli Himba che viaggiano per queste terre da tempo immemorabile.

Namibia: un viaggio capace di spezzare il fiato per la maestosità dei panorami e l'intensità delle emozioni.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Mauritius - costa occidentale

Torres del paine e patagonia cilena

Oslo

Wadi rum desert

Deserto del namib

Aitutaki

Paros

Betlemme

El calafate - parco nazionale los glaciares

San pietroburgo

Tarangire national park

Rangiroa