close

CERCA

 

ISOLE MITSIO

LE MITSIO - Dopo aver attraversato un mare a volte agitato, arriviamo nel calmo e tranquillo arcipelago delle Mitsio, vero rifugio di pace e di bellezza, dove un insieme di isole vergini disabitate dove spiagge da sogno e mare turchese offrono uno spettacolo grandioso. L’arcipelago delle Mitsio, è un insieme di isole vergini formato da numerosi isolotti rocciosi che cadono a strapiombo in un mare turchese. Un vero paradiso dello snorkelig e del diving.
Questi isolotti, formano un’arcipelago incredibile, più particolarmente Tsarabanjina, I Quattro Fratelli, Nosy Tolholo ed infine la più importante, la Grande Mitsio. Troverete numerose spiagge che offono un paesaggio uscito direttamente da un sogno meraviglioso. Una vegetazione tropicale lussureggiante dove liane, orchidee e baobabs rendono la cornice ancora più eccezionale.

La grande Mitsio - E’ l’isola principale dell’arcipelago, misura 12 km di lunghezza e 3 km di larghezza e si eleva a 206 m sopra il mare. Vi troverete molti viallaggi di pescatori ma anche numerose spiagge paradisiache e molto tranquille. Luogo magico e  riposante, offre distese di sabbia bianca bagnate da un’acqua calda e trasparente.
E' ppossibile andare alla scoperta del sud dell’isola dove un fenomeno geologico singolare ha prodotto formazioni rocciose, come delle canne di organo in basalto, che emergono dalle viscere della terra e del mare per molte decine di metri. Un’escursione eccezionale in un ambiente magico.

IDEE DI
Viaggio

MADAGASCAR, angoli di paradiso da Nosy Be alle Mitsio, Tsarabanjina!

Il Madagascar è un angolo di paradiso che ti rapirà subito, sollecitando tutti i sensi per farti sentire un moderno esploratore alla conquista di una terra magica. Natura incontaminata, aria profumata di ylang ylang, sapori autentici e colori intensi che rapiscono il cuore. Non appena la situazione lo consentirà il gruppo Alpitour e Neos saranno pronti ad ospitarvi nei Resort Seaclub Amarina, Constance Tsarabanjina e Bravo Club Andilana tre perle incastonate nel meraviglioso Oceano Indiano. 

Explore More
Explore More

MADAGASCAR: l'azzurro del mare, il verde delle foreste, il rosso dei tramonti, da Tsarabanjina a Nosy Be

Il Madagascar è un mondo a sè, che riserva scenari grandiosi, colori intensi e natura rigogliosa, animali curiosi come i lemuri e isolette verdissime.

Le isole Mitsio, quaranta miglia a bordo delle coste della costa nord del Madagascar, lo spettacolo si apre nel piccolo ed incantevole arcipelago.
Nosy be, un caleidoscopio di colori, tra le vesti della popolazione, il verde della natura e l’azzurro del mare, tutto da scoprire.

Selezionatissimi resort per vivere al meglio l'esperienza Madascar a seconda delle proprie esigenze: per chi è alla ricerca di una fuga verso un paradiso terrestre di lusso ecosostenibile, Constance Tsarabanjina, per chi cerca relax e allo stesso tempo scoprire Nosy Be c'è Seaclub Amarina, per chi ama scoprire ma anche divertirsi c'è Bravo Andilana.

In tutti i casi, sarà un'esperienza indimenticabile!

Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Nord del madagascar

Ayutthaya

Swakopmund

Moorea

Deserto di atacama

Ayers rock

Salalah

Sardegna

Doha

Atollo di ari

Ek balam

Mosca