TAHITI - PAPEETE | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

TAHITI - PAPEETE

La principale delle Isole della Società che si dividono in Isole del Vento , dove vi abita quasi il 75% della popolazione polinesiana, e Isole Sottovento,Tahiti a sua volta è divisa in due parti Tahiti Nui , dominata da alte montagne , il monte Orohena (2241 metri) il Monte Aorai ( 2066 metri ) il Diadema ( 1493 metri ) e percorsa da verdeggianti vallate. Queste valli , descritte da molti scrittori francesi del passato, sono luoghi estremamente fertili e ricchi d'acqua : numerose sono le cascate che formano ai loro piedi bacini d'acqua purissima e Tahiti Iti , piu' piccola rispetto alla precedente, è dominata dal Monte Ronui (1321 metri) e dal Monte Meirenui ( 1306 metri ). Circondata da una barriera corallina e da una laguna su cui si affacciano larghe spiagge di sabbia bianchissima. A tahiti Iti è presente uno spettacolare altopiano : il Plateau di Taravao, dedicato all'agricoltura e al pascolo del bestiame, cosa assai curiosa da queste parti essendo attività decisamente "occidentali". Di qui si puo' ammirare uno splendido paesaggio di tutta Tahiti. Ai visitatori curiosi le montagne tahitiane offrono la possibilità di fare gradevoli passeggiate lungo le affascinanti e selvagge valli , alla ricerca di cascate e alla scoperta di grotte misteriose e siti archeologici. La capitale, Papeete, cuore economico e politico dell'isola , è situata sul litorale nordovest dell'isola offre una rada protetta per gli sbarchi delle navi. Papeete conta la cifra ragguardevole di 100.000 abitanti ed è anche il luogo di arrivo di tutti i turisti che visitano la Polinesia : essa infatti puo' vantare l'aeroporto internazionale di TAHITI-FAA'A e il porto autonomo di PAPEETE . Sono queste due le porte della Polinesia sul mondo.

IDEE DI
Viaggio

POLINESIA: tra motu sperduti e natura incontaminata

Infinite tonalità di turchese e lagune a perdita d'occhio per un viaggio da sogno alla scoperta delle isole della Polinesia.
Esperienze a contatto con la natura, tra giardini di corallo e pesci di ogni colore, tramonti infuocati da godersi in due a bordo del proprio overwater e il verde della vegetazione.

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
13notti: 1 Tahiti - 4 Moorea - 3 Bora Bora - 5 Tikehau
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

HAWAII & POLINESIA: destinazione Eden

Un viaggio nel cuore dell'Oceano più affascinante, alla scoperta di due icone: Le isole Hawaii e le isole della Polinesia. 

Primordiali, vivaci, ancestrali e scoppiettanti: le Hawaii sono un capolavoro della Natura. Big Island ammalia con il suo vulcano e le sue spiagge nere, Kauai conquista con la sua natura rigogliosa e Ohau ci conquista con spiagge modaiole e atmosfera frizzante. 
La Polinesia si sa, è la meta più sognata e ambita, un sogno che si realizza davanti ai nostri occhi sotto forma di spiagge borotalco, lagune turchesi su cui si affacciano resort idilliaci e un mare ricco di pesci colorati e giardini di corallo, dall'inconfondibile laguna di Bora Bora, ai tramonti di Taha'a.

Viaggiare alla scoperta delle isole dell'Oceano Pacifico vi farà scoprire intimi rifugi di sabbia e coralli, ma anche un caleidoscopio di avventure, colori e natura.

Explore More
Explore More

AUSTRALIA E POLINESIA: tra sogno e realtà dall'altra parte del mondo...

Lontane e da sempre desiderate… Australia e Polinesia spesso rappresentano il sogno da realizzare per la propria luna di miele. Un viaggio ricco di esperienze, panorami naturali, città e rumori dell’oceano.
A Kangaroo Island si scoprirà la bellezza della fauna australiana mentre ad Ayers Rock si potranno ammirare tutti i colori del monolito che cambiano dall’alba al tramonto. L’avventura continua in una delle zone più selvagge del continente australiano, la foresta pluviale di Daintree, per immergersi totalmente nella natura per poi proseguire verso Sydney, unica e imperdibile!

Ma non finisce qui… la Polinesia vi aspetta! Breve tappa a Papeete e poi volare verso Bora Bora, con la sua laguna dalle mille sfumature di azzurro, e infine verso Tikehau, remota, selvaggia e unica al mondo con i suoi motu di sabbia bianca e rosa che costellano la laguna infinita!

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
19 notti: 12 Australia - 7 Polinesia
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza e all'hotel scelto a Sydney e a Bora Bora.

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
 

Explore More
Explore More

POLINESIA: Isole incantate e lagune blu

Spiagge bianchissime di sabbia fine, barriere coralline, territori fittamente ricoperti da una flora varia e lussureggiante, paesaggi tropicali. È un luogo di sogno, meta ideale per romantici viaggi di nozze, patria dello snorkelling e delle immersioni dove ammirare pesci di tutti i colori e specie, con una biodiversità che rende questi fondali impareggiabili.

Prenota in tranquillità e partirai senza pensieri! 
Oggi, grazie alla collaborazione con i nostri migliori partner possiamo garantire una prenotazione con Zero Penali. 

Se al momento della tua prenotazione il tuo viaggio potrà rientrare nella Garanzia Nuove Ali, non perderai nulla e verrai rimborsato integralmente.

Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

 

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Il cairo e l'antico egitto

Bryce canyon

Swakopmund

Ibiza

Great ocean road

Tenerife

Rarotonga

Monument valley

Atollo di ari - maldive

Amman

White mountains - north conway

Vietnam sud