NOSY BE | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

NOSY BE

Le spiagge romantiche dell’ arcipelago delle Mitsio ci narrano le leggende del passato quando gli antichi re Sakalava venivano qui celebrati, o quando predoni e bucanieri solcavano queste pericolose acque. Le paradisiache isole di Nosy Be, Nosy Iranja e le più piccole isole circostanti regalano momenti indimenticabili. Soprattutto nel nord del paese si trovano lunghe spiagge con fondali ricchi di pesci tropicali. Le acque calme da marzo a novembre talvolta si increspano per il passaggio delle balene che spesso transitano vicino alla costa, nel loro viaggio verso l’Africa Meridionale. Qui si trovano anche strutture alberghiere di standard internazionale. I contrasti sono sempre forti, perché la natura regna sovrana, ma il fascino che emana ammalia e incanta. Sempre.

IDEE DI
Viaggio

MADAGASCAR: Alla scoperta dell'isola di Nosy Be

Natura incontaminata e profumo di ylang ylang, lemuri, giardini di corallo e il sorriso contagioso dei suoi abitanti: il ritmo lento e la bellezza dell'Isola di Nosy Be vi faranno vivere una vacanza indimenticabile.

L'Isola di Nosy Be è un piccolo Madagascar tutto da scoprire, esplorando il suo mare ricco di vita, le foreste rigogliose abitate dai curiosi lemuri, i mercatini con i mille colori delle spezie e dei tessuti locali, i tramonti infuocati da godersi sulle spiagge dorate, le avventure in barca alla scoperta delle isole vicine, dalla profumata Nosy Sakatia all'indimenticabile Nosy Iranja ma anche l'ozio totale sul lettino, un tuffo in piscina e una cena romantica a base di pesce.

Il mantra dell'isola è "Mora Mora",ovvero "piano piano": dimenticatevi di frenesie, orologi e scadenze. Qui il tempo segue il ritmo letto della natura, per cui non vi resta che abbracciare questo mood e scegliere il vostro soggiorno a Nosy Be.

Explore More
Explore More

MADAGASCAR: l'azzurro del mare, il verde delle foreste, il rosso dei tramonti, da Tsarabanjina a Nosy Be

Il Madagascar è un mondo a sè, che riserva scenari grandiosi, colori intensi e natura rigogliosa, animali curiosi come i lemuri e isolette verdissime.

Le isole Mitsio, quaranta miglia a bordo delle coste della costa nord del Madagascar, lo spettacolo si apre nel piccolo ed incantevole arcipelago.
Nosy be, un caleidoscopio di colori, tra le vesti della popolazione, il verde della natura e l’azzurro del mare, tutto da scoprire.

Selezionatissimi resort per vivere al meglio l'esperienza Madascar a seconda delle proprie esigenze: per chi è alla ricerca di una fuga verso un paradiso terrestre di lusso ecosostenibile, Constance Tsarabanjina, per chi cerca relax e allo stesso tempo scoprire Nosy Be c'è Amarina Resort, per chi ama scoprire ma anche divertirsi c'è Bravo Andilana.

In tutti i casi, sarà un'esperienza indimenticabile!

Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Atollo di baa - maldive

Atollo di dhaalu - maldive

Colombo e galle

Nosy be

Quebec city

Hawaii - big island

Negril

Andalusia

Cusco

Mosca

Hawaii - oahu

Green mountains - vermont

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2022 - Oceano Indiano