NOSY BE - MADAGASCAR | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

NOSY BE - MADAGASCAR

Le spiagge romantiche dell’ arcipelago delle Mitsio ci narrano le leggende del passato quando gli antichi re Sakalava venivano qui celebrati, o quando predoni e bucanieri solcavano queste pericolose acque. Le paradisiache isole di Nosy Be, Nosy Iranja e le più piccole isole circostanti regalano momenti indimenticabili. Soprattutto nel nord del paese si trovano lunghe spiagge con fondali ricchi di pesci tropicali. Le acque calme da marzo a novembre talvolta si increspano per il passaggio delle balene che spesso transitano vicino alla costa, nel loro viaggio verso l’Africa Meridionale. Qui si trovano anche strutture alberghiere di standard internazionale. I contrasti sono sempre forti, perché la natura regna sovrana, ma il fascino che emana ammalia e incanta. Sempre.

IDEE DI
Viaggio

MADAGASCAR: Alla scoperta dell'isola di Nosy Be

Natura incontaminata e profumo di ylang ylang, lemuri, giardini di corallo e il sorriso contagioso dei suoi abitanti: il ritmo lento e la bellezza dell'Isola di Nosy Be vi faranno vivere una vacanza indimenticabile.

L'Isola di Nosy Be è un piccolo Madagascar tutto da scoprire, esplorando il suo mare ricco di vita, le foreste rigogliose abitate dai curiosi lemuri, i mercatini con i mille colori delle spezie e dei tessuti locali, i tramonti infuocati da godersi sulle spiagge dorate, le avventure in barca alla scoperta delle isole vicine, dalla profumata Nosy Sakatia all'indimenticabile Nosy Iranja ma anche l'ozio totale sul lettino, un tuffo in piscina e una cena romantica a base di pesce.

Il mantra dell'isola è "Mora Mora",ovvero "piano piano": dimenticatevi di frenesie, orologi e scadenze. Qui il tempo segue il ritmo letto della natura, per cui non vi resta che abbracciare questo mood e scegliere il vostro soggiorno a Nosy Be.

Explore More
Explore More

MADAGASCAR: l'azzurro del mare, il verde delle foreste, il rosso dei tramonti, da Tsarabanjina a Nosy Be

Il Madagascar è un mondo a sè, che riserva scenari grandiosi, colori intensi e natura rigogliosa, animali curiosi come i lemuri e isolette verdissime.

Le isole Mitsio, quaranta miglia a bordo delle coste della costa nord del Madagascar, lo spettacolo si apre nel piccolo ed incantevole arcipelago.
Nosy be, un caleidoscopio di colori, tra le vesti della popolazione, il verde della natura e l’azzurro del mare, tutto da scoprire.

Selezionatissimi resort per vivere al meglio l'esperienza Madascar a seconda delle proprie esigenze: per chi è alla ricerca di una fuga verso un paradiso terrestre di lusso ecosostenibile, Constance Tsarabanjina, per chi cerca relax e allo stesso tempo scoprire Nosy Be c'è Amarina Resort, per chi ama scoprire ma anche divertirsi c'è Bravo Andilana.

In tutti i casi, sarà un'esperienza indimenticabile!

Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

MADAGASCAR, angoli di paradiso da Nosy Be alle Mitsio, Tsarabanjina!

Nosy Be e Tsarabanjina sono due isole dell'arcipelago delle Nosy, situato al largo della costa nord-ovest del Madagascar, ed entrambi i luoghi sono capaci di evocare emozioni di grande bellezza e serenità.

La prima è la più grande e popolare delle isole, ma nonostante questo riesce ancora a conservare un’atmosfera di tranquillità, lontano dal turismo di massa, la seconda, invece, è un angolo più intimo e selvaggio, un paradiso nascosto che sembra fuori dal mondo.

Nosy be è un luogo che ti avvolge in un abbraccio caldo e avvolgente: l'aria è pervasa dal profumo dei fiori esotici e delle spezie locali, mentre il mare, di un turchese cristallino, si fonde con il cielo in una danza di colori incredibili.  Le spiagge sono ampie e dorate, e passeggiare lungo la riva ti riempie di una sensazione di libertà. La natura è selvaggia e generosa: gli alberi di ylang-ylang e di baobab sono spettacolari, e la vita marina offre scenari incantevoli per chi ama lo snorkeling o le immersioni.

Tsarabanjina, invece, è un angolo più intimo e selvaggio, un paradiso nascosto che sembra fuori dal mondo. Le sue isole gemelle sono come perle immerse in un mare cristallino, dove la sabbia bianca e finissima contrasta con le acque trasparenti. Qui, l'emozione è quella della scoperta, un senso di solitudine e pace che avvolge chiunque vi arrivi. 
E' il luogo ideale per staccare completamente dalla realtà e immergersi in una natura incontaminata. Il rumore delle onde che si infrangono sulla riva, il cinguettio degli uccelli tropicali e il silenzio che regna in gran parte dell’isola ti fanno sentire come se il tempo non avesse più significato. Le immersioni e lo snorkeling qui sono esperienze emozionanti, con fondali marini ricchi di vita e colori vibranti.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Fiji - isole yasawa

Kandy e nuwara eliya

Alaska in pillole

Chiang mai

Miami

Buenos aires

Isole lofoten

Circolo d'oro - islanda

Vietnam sud

Algonquin provincial park

Isola di skiathos

Deserto del namib

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2025 - Azure