ISOLA DI TETIAROA | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

ISOLA DI TETIAROA

Un paradiso per gli uccelli, le tartarughe e tutta la fauna marina, Tetiaroa è l'isola più cara ai tahitiani, perché considerata sacra. Non sorprende quindi che l’attore Marlon Bando cadde sotto il suo incantesimo durante le riprese del film "l’Ammutinamento del Bounty" nel 1960 e successivamente ne divenne il proprietario. La "dimensione" Tetiaroa è costituita da atollo composto da una dozzina di piccole isole che circondano una laguna scintillante a 30 miglia a nord-est di Tahiti. Questa isola è un vero paradiso naturale incontaminato, che viene custodito e preservato in tutto il suo splendore, dove l'uomo è ospite e consapevole dell'occasione rarissima che ha di trovarsi qui.Oggi il regno dei sogni di Marlon Brando ospita un eco-resort di lusso, The Brando, uno degli hotel più esclusivi al mondo per la sua posizione eccezionale.

IDEE DI
Viaggio

POLINESIA - Moorea e Tetiaroa - Lo smeraldo della natura, il turchese della laguna

Due isole spettacolari: Moorea fatta di rigogliose foreste e atmosfera rilassata e Tetiaroa, paradiso naturalistico incontaminato, eclusiva e da togliere il fiato.

Uno dei mille motivi per cui la Polinesia è il luogo più ambito al mondo è per la varietà e la spettacolarità delle sue isole. Moorea è uno scrigno di naturale bellezza, con il suo lussureggiante paesaggio montuoso, il fascino senza tempo e la laguna turchese che la circonda: perfetta per chi ama scoprire la propria meta, con escursioni nell'entroterra, esperienze indimenticabili tra i giardini di corallo e relax negli splendidi resort. 

Tetiaroa è unica, un vero paradiso incontaminato, un'esperienza per i pochi fortunati che hanno la possibilità di soggiornarvi. Qui, tra i suoi atolli vergini e disabitati e una laguna così bella da sembrare dipinta, si trova infatti un solo,unico, lussuosissimo eco-resort: il The Brando. Le giornate scorrono cadenzate dai ritmi della natura, tra spiagge deserte di fine sabbia bianca, tartarughe marine, coralli rigogliosi e uccelli di varie specie.

Chi l'ha detto che in Polinesia esiste "solo" Bora Bora? 

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Rovaniemi

Vinales

Johannesburg

Las vegas

Antigua (guatemala)

Cape cod

Parco nazionale etosha

Circolo d'oro - islanda

Windhoek

Baleari

Isola di aitutaki

Campania

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2024 - Polinesia