close

CERCA

 

FUERTEVENTURA

Fuerteventura offre scenari naturalistici incredibili formati dal vento e dai numerosi vulcani, ora inattivi, che hanno creato una biodiversità unica. Qui è sempre primavera, il sole splende nel cielo azzurro e si riflette nell’Oceano, ricchissimo di vita. La chiamano l’isla lenta, perché chi viene qua vuole staccare dalle frenesie metropolitane e rigenerarsi, tra sport e relax, senza però dimenticarsi totalmente dei piaceri mondani, infatti attraversando l'isola si trovano deliziosi paesini, con casette basse e bianche, come Lajares, dove allestiscono mercatini dell’artigianato e Corralejo, famoso per essere l'epicentro della movida isolana, oltre che delle celebri dune. A proposito di mare: qui le spiagge sono tante per tutti i gusti, dorate, nere e bianchissime. Fra le più belle le chilometriche distese sabbiose di Jandía che, con la bassa marea creano sentieri di sabbia in mezzo al mare; Corralejo, con le sue dune bianchissime e altissime, tra le quali camminare e perdersi mentre cullati dal suono delle onde.

IDEE DI
Viaggio

MAR MEDITERRANEO: Bravo Club, emozioni intense per grandi e piccoli

Incredibile armonia tra relax totale e divertimento illimitato… è questa l’atmosfera che caratterizza i Bravo Club che costellano il Mar Mediterraneo.
Una vacanza ideale per tutta la famiglia, tra il piacere di avere ogni comfort a disposizione, una cucina italiana così buona da essere firmata e le ricette più autentiche e sorprendenti delle tradizioni del Mediterraneo. E ancora, tra le originali proposte dell’animazione più energetica e la certezza di poter avere la pace più assoluta non appena ne avrai voglia. 

Nei Bravo Club c’è spazio per tutte le età: i più piccoli avranno un’area giochi dedicata, ma anche laboratori didattici dove vivere momenti di apprendimento divertendosi insieme. I teenager, invece, troveranno attività su misura per loro, dalle sfide a colpi di social oltre che laboratori teatrali e tornei sportivi. Ma anche chi cerca la tranquillità non dovrà preoccuparsi: ogni attività verrà svolta nel pieno rispetto di chi preferisce godersi il relax.

I Bravo Club vi aspettano nelle isole greche di Creta, Rodi e Naxos e ancora in Spagna, a Maiorca, Minorca e Fuerteventura! 


 

Explore More
Explore More

CANARIE - Yes, We CAN! Yes, We CANARIE!

Spagnole nell'animo e africane nella posizione, le Canarie sono la meta vicina più esotica che potete immaginare!
Ogni isola ha la sua caratteristica, dalla modaiola Tenerife alle dune di Fuerteventura. Ogni momento è perfetto per scegliere le Canarie!

Pacchetti di viaggio COVID TESTED, la nuova programmazione prevede nuovi voli con partenza il sabato da Milano a partire dal 27 marzo 2021 e fino al 24 aprile 2021 (incluso).

Piccoli villaggi di pescatori, paesini punteggiati di case bianche, appollaiati sulle cime delle colline ma anche luoghi selvaggi ammantati dal fragore sordo di un vulcano. Un clima secco e tropicale che regala giornate di sole tutto l'anno e una natura tutta da vivere.

Fuerteventura, è un’isola dove dominano grandi spazi e suggestivi rilievi bruciati dal sole. Lungo le sue coste si susseguono oltre 150 spiagge, in parte distese di candida spiaggia sottile, dolci ondulazioni color ocra che si spingono fino al mare, in parte ghiaia vulcanica.

Tenerife è dominata dal suo vulcano dormiente El Teide, la cima più alta di tutta la Spagna. Gli amanti del mare apprezzeranno l’assolata costa sudoccidentale dell’isola e la vivacità del centro di Las Americas, gli amanti della natura possono esplorare il Parco Nazionale del vulcano El Teide, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco nel 2007.

Yes, We CAN!  Yes, We CANarie!

Cosa significa COVID TESTED? Si tratta di pacchetti che prevedono l’effettuazione dei tamponi necessari per entrare in Spagna e per tornare in Italia come previsto dalle specifiche normative nazionali. Quelli per partire dall’Italia saranno a carico del cliente, ma con una contribuzione economica di 50€ per persona da parte di Alpitour, riconosciuta all'atto della prenotazione. Quelli per il ritorno saranno invece organizzati e pagati direttamente da Alpitour in loco attraverso operatori sanitari certificati. 
Per agevolare la realizzazione del tampone necessario per la partenza dall’Italia i voli operano al sabato, un giorno decisamente più comodo e utile per effettuare il test e poterne ottenere gli esiti. 

In Italia i Clienti dovranno sottoporsi a test Covid da effettuarsi entro le 72 ore dalla partenza del volo recandosi autonomamente in una struttura sanitaria che possa rilasciare apposita documentazione attestante la negatività da esibire in aeroporto prima della partenza.  In loco, entro 48 ore dal rientro, sarà organizzato ed effettuato gratuitamente un nuovo tampone per tutti i clienti direttamente all'interno delle strutture sopra citate.
Gli esiti saranno consegnati al cliente che dovrà presentarli in aeroporto prima del rientro. 
La tipologia del tampone che dovrà effettuare il Cliente in Italia e alle Canarie sarà quella riconosciuta come valida dalle autorità competenti, consultabile sul sito www.viaggiaresicuri.it 


Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato e maggiori informazioni. 

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Reykjavik

Scoprire la francia

Capo di buona speranza

Great ocean road

Coba

Atollo di male nord - maldive

Sardegna

Parco nazionale e riserva di denali

Salalah

Fiordi e capo nord

Death valley national park

Koyasan - monte koya