close

CERCA

 

WINELANDS - REGIONE DEI VIGNETI

Partendo da Cape Town, addentrandosi nell’entroterra si arriva nella bucolica regione delle Winelands, tra incantevoli cittadini dall’architettura coloniale boera, distese di filari e vigneti ordinati, protetti dalle montagne. Paesaggi incantevoli e ottimo vino sono i motivi per dedicare una giornata alla scoperta di questa regione Qui si trova Stellenbosch, località particolarmente elegante, con edifici in stile olandese vittoriano e strade orlate da querce secolari e ottime cantine vinicole che propongono degustazioni gourmet. Franschhoek è località più glamour, dal forte carattere francese, con case eleganti, ristoranti e pregiate cantine vinicole. Concedersi una giornata in questo meraviglioso contesto è un successo assicurato.

IDEE DI
Viaggio

SUD AFRICA in pillole : da Cape Town ai Vigneti, dalle balene al Parco Kruger

Un viaggio alla scoperta dei due "monumenti" simbolo del Sud Africa.Pronti per l'avventura?

Cape Town, frizzante e cosmopolita, passeggiando per il Waterfront o salendo sulla Table Mountain, permette in giornata di raggiungere anche Capo di Buona Speranza, la Winelands, Hermanus e Boulders Beach, per immergersi nella natura, tra scogliere a picco sull'oceano, simpatici pinguini, degustazioni di vini in un contesto bucolico e avvistamento delle balene, dalla costa o a bordo di un'imbarcazione.
Il Parco Kruger, per indimenticabili safari in jeep accompagnati da ranger esperti alla scoperta dei mitici big Five!

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

Alla scoperta del SUD AFRICA, la Rainbow Nation

Il Sud Africa è un paese meraviglioso, così variegato da ospitare i pinguini e i leoni, scogliere a picco sull'oceano e foreste rigogliose, città cosmopolite e savane sconfinate.

Dall'imponente Table Mountain a Capo di Buona Speranza, dalle cascate del Mpumalanga alla savana brulicante di animali del Kruger National Park, dalla bucolica Winelands alle balene di Hermanus: così tanti panorami e paesaggi da saziare anche i viaggiatori più affamati. Ci sono tanti modi per scoprirlo, in autonomia o accompagnati da esperte guide, quel che è certo è che qui ognuno troverà il suo luogo del cuore!

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Venezia

Miami

Raiatea

Isola di sal

Cape cod

Vietnam sud

Isola di pasqua

Amman

Tadoussac

Damaraland

Isole mamanuca

Pantelleria