close

CERCA

 

HAWAII - KAUAI

Kauai - Rigogliosa e sorprendentemente verde. Kauai merita il soprannome di "Isola Giardino". Ancora incontaminata, offre ai visitatori un lussureggiante giardino tropicale con piccoli paesini sparsi per tutta l'isola. Delle tre siole è quella commercialmente meno sviluppata. E' terra dei Menehune, un leggendario popolo di piccoli uomini dai poteri magici. Da non perdere il percorso della Waimea Canyopn Drive per raggiungere l'incredibile Canyon profondo più di un chilometro e lungo sedici. Spiagge incredibili e selvagge che regalano intimi scorci indimenticabili.Cascate, percorsi scenografici e più di 60 spiagge caratterizzano il paesaggio. Alcune spiagge offrono uno snorkeling superbo, altre piscine di mare adatte ai bambini, altre ancora sono perfette per qualunque sport d'acqua. Tra le attività sulla terraferma ci sono le camminate sul Kalalau Trail sulla costa di Na Pali, escursioni di un giorno a Waimea Canyon e l'esperienza di vita in una piantagione di zucchero al museo Grove Farm Homestead.

IDEE DI
Viaggio

La natura selvaggia delle HAWAII & la vivacità di San Francisco

a partire da € 6500.00 p.p.

Un viaggio avventuroso e suggestivo, da vivere in libertà alla scoperta delle isole Hawaii più verdi e incontaminate, tra foreste rigogliosi, vulcani rombanti e spiagge incantevoli e San Francisco, la città più amata della costa ovest. 

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
14 notti: 4 Kauai - 4 Maui - 3 Big Island - 3 San Francisco
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

HAWAII - Alla scoperta di Ohau, Maui, Kauai e Big Island: avventura tropicale nel Pacifico

I grattaceli di Ohau, le spiagge di Maui, la natura di Kauai o il cratere di Big Island? Scoprite le Hawaii, le isole da sogno più variegate del Pacifico.

Quale isola scegliere sapendo che le isole Hawaii hanno tutte le carte in regola per una vacanza da sogno? È semplice: si scelgono tutte!

Ohau è l’isola della storia e del mito delle Hawaii, dalla residenza reale,a Pearl Harbour alla spiaggia di Waikiki; Maui è l’isola delle spiagge dei surfisti più abili del pianeta, dominate dal cratere del vulcano Haleakala; Kauai è l’isola giardino, in cui non ci sono limiti alla potenza e alla bellezza della natura;Big Island è la real experience hawaiana, un’isola che sta ancora crescendo, fatta di sabbia nera, foreste e alimentata dalla potenza del Vulcano Kilauea che regala panorami surreali e che – non a caso -  è la dimora di una delle più importanti divinità Hawaiiane, Pele la dea del fuoco.

Ohau,Maui, Kauai e Big Island: scoperta e avventura, natura e cultura. Chi l’avrebbe detto che alle Hawaii non c’è solo il mare? 

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Victoria falls - cascate vittoria - zimbabwe

Cascate del niagara

El calafate - parco nazionale los glaciares

Delta dell'okavango

La digue

Sicilia

Muscat

Quebec city

Kos

Montagna e coccole italiane

Foresta pluviale - queensland

Sur, i wadi e ras al hadd