ZANZIBAR | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

ZANZIBAR

Profumi intriganti e un fascino seducente, oggi incanta i visitatori per le sue spiagge infinite, i fondali cristallini e Stone Town, la capitale, patrimonio dell’Unesco. Situato a est della costa della Tanzania, a cui appartiene, poco più a sud dell’Equatore l’arcipelago di Zanzibar è tuttora un luogo con una natura splendida e incontaminata, dove si fondono misteri e tradizioni africane, mediorientali e asiatiche. Stone Town, la capitale sull’isola principale di Unguja, ha subito un susseguirsi di dominazioni che si rispecchiano in un’architettura unica. Addentrarsi a piedi nel labirinto di vicoli permette di scoprire palazzi signorili e moschee, ammirare i famosi portoni in legno intagliati e decorati con preziosi motivi, conoscere la vita quotidiana dei suoi abitanti, perdersi nelle mille bancarelle dei suoi mercati. La Zanzibar di oggi è anche e soprattutto il turismo, che ne ha fatto una meta conosciuta in tutto il mondo, senza però perdere le sue tradizioni e la sua anima. Centinaia di chilometri di spiagge che sembrano borotalco, dove in alcune zone il fenomeno delle maree permette di camminare dove solo poche ora prima si nuotava, fondali incontaminati e la presenza costante di profumi delle spezie coltivate in grandi piantagioni. Un interno ricoperto di foreste. Zanzibar è tutto questo, un concentrato di Africa, Medio Oriente e Asia circondato da un mare splendido, che non potrà lasciarvi indifferenti.

IDEE DI
Viaggio

AZURE Collection: Il mare un livello sopra

Paradisi marini, spiagge affascinanti e resort esperienziali: Immergetevi nel mare di Azure Collection

Resort lambiti dai mari e dagli oceani più belli del mondo, angoli di natura selvaggia, oasi di pace e case lontano da casa: qui, la vera destinazione siete voi.
Cosa vorreste avere dalla vostra vacanza? Un luogo lontano da tutti dove trascorrere momenti romantici con il partner? Una location tropicale da sogno con tante attività sportive e la possibilità di scoprire i dintorni? Un'oasi di relax dove portare tutta la famiglia per divertirsi e stare tutti insieme? Oppure tutte queste cose assieme? 

Scopriamo insieme le destinazioni da sogno e i resort della Azure Collection: noi abbiamo già scelto la nostra prima meta... Ma anche la seconda, la terza, la quarta....E voi? 

Explore More
Explore More

ZANZIBAR: l'isola delle spezie, tra spiagge bianche e tramonti infuocati

Straordinaria Zanzibar, luogo dalla natura incontaminata in cui si fondono misteri e tradizioni africane, mediorientali e asiatiche.

Zanzibar è circondata da chilometri di spiaggia dalla sabbia borotalco, lambita da acque cristalline dalle sfumature che vanno dal blu al turchese e che ogni giorno mettono in scena uno degli spettacoli naturali più suggestivi e caratteristici dell'isola: le maree, che come una danza misteriosa svelano coralli e stelle marine tra i quali passeggiare, foreste e piccole piscine salate, lì dove solo poche ora prima si nuotava circondati da un mare splendido. 

Una spiaggia per ogni desiderio, un resort per ogni vizio, qui c'è tutto quello che potete desiderare: natura, charme, divertimento, lusso, sport, relax e avventura. Zanzibar è un’esperienza da vivere intensamente, ammaliati dal profumo delle spezie che pervade l’isola.

Abbiamo selezionato apposta per voi le migliori soluzioni tra resort e villaggi, per vivere Zanzibar esattamente come la sognate, scopriamoli insieme.

Explore More
Explore More

OMAN & ZANZIBAR - Dalla terra del Sultano all'Isola delle spezie

Un viaggio lungo un sogno fatto di deserti, souk, oasi cristalline, forti medievali e spiagge bianchissime.

Un viaggio in Oman è un’esperienza vissuta tra antiche tradizioni immutate nel tempo, una scoperta della sua cultura e della sua storia, tra remoti villaggi, tradizionali mercati, imponenti fortezze. L’Oman emoziona e sorprende, con la sua natura predominante, estrema e selvaggia fatta di montagne aspre, deserti sabbiosi e oasi verdeggianti. 
Zanzibar è un'isola vibrante di colori, sorrisi e profumi, dove il mare turchese danza ogni giorno con la spiaggia borotalco regalando panorami spettacolari. 

Un viaggio che unisce due destinazioni uniche accomunate dal calore delle persone e dal profumo delle spezie.

Scoprite le tappe di questo incredibile viaggio che può essere svolto sia in libertà, con escursioni e trasferimenti, oppure scegliendo un tour di gruppo esclusivo: siamo a vostra disposizione per renderlo unico, proprio come voi.

Oman e Zanzibar, semplicemente wow!

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Colombo e galle

Rodi

Moremi game reserve

Singapore

Cayo largo

Arusha

Sicilia

Villaggio di val jalbert

Roma

Swakopmund

Melbourne

Winelands - regione dei vigneti

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2022 - Voyager
TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2022 - Azure
TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2022 - HoneyMoon