close

CERCA

 

ZANZIBAR

Profumi intriganti e un fascino seducente, oggi incanta i visitatori per le sue spiagge infinite, i fondali cristallini e Stone Town, la capitale, patrimonio dell’Unesco. Situato a est della costa della Tanzania, a cui appartiene, poco più a sud dell’Equatore l’arcipelago di Zanzibar è tuttora un luogo con una natura splendida e incontaminata, dove si fondono misteri e tradizioni africane, mediorientali e asiatiche. Stone Town, la capitale sull’isola principale di Unguja, ha subito un susseguirsi di dominazioni che si rispecchiano in un’architettura unica. Addentrarsi a piedi nel labirinto di vicoli permette di scoprire palazzi signorili e moschee, ammirare i famosi portoni in legno intagliati e decorati con preziosi motivi, conoscere la vita quotidiana dei suoi abitanti, perdersi nelle mille bancarelle dei suoi mercati. La Zanzibar di oggi è anche e soprattutto il turismo, che ne ha fatto una meta conosciuta in tutto il mondo, senza però perdere le sue tradizioni e la sua anima. Centinaia di chilometri di spiagge che sembrano borotalco, dove in alcune zone il fenomeno delle maree permette di camminare dove solo poche ora prima si nuotava, fondali incontaminati e la presenza costante di profumi delle spezie coltivate in grandi piantagioni. Un interno ricoperto di foreste. Zanzibar è tutto questo, un concentrato di Africa, Medio Oriente e Asia circondato da un mare splendido, che non potrà lasciarvi indifferenti.

IDEE DI
Viaggio

AFRICA - FRANCOROSSO - Catalogo collezione 2020/2021

Sfoglia il nuovo catalogo Francorosso Africa 2020/2021 troverai la nuova collezione Kenya, Tanzania, Zanzibar e Madagascar

Explore More
Explore More

ZANZIBAR: l'isola delle spezie, tra spiagge bianche e tramonti infuocati

Zanzibar è un luogo dove si fondono misteri e tradizioni africane, mediorientali e asiatiche, circondato da un mare splendido, con una natura incontaminata fatta di chilometri di spiagge borotalco, dove in alcune zone il fenomeno delle maree permette di camminare dove solo poche ora prima si nuotava e foreste rigogliose. Un’esperienza da vivere intensamente, ammaliati dal profumo delle spezie che pervade l’isola.

Scopri i resort già prenotabili per l’inverno 2020-2021

 

Explore More
Explore More

ZANZIBAR My Blue Hotel: una piccola perla sulla spiaggia di Nungwi

a partire da € 1370.00 p.p.

Un hotel di dimensioni raccolte, molto apprezzato dalla clientela italiana e incastonato su una delle spiagge più belle di Nungwi,  dove il fenomeno delle maree è poco marcato: benvenuti al My Blue Hotel, semplicità e cura sono gli ingredienti per una vacanza indimenticabile alla scoperta dell'isola delle spezie. 

Pacchetto 7 notti con volo charter in classe economy
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

Seadiamond Tui Blue Bahari : a Zanzibar, tra maree e spezie

a partire da € 1900.00 p.p.

Questo raffinato resort, che richiama gli affascinanti palazzi arabo-africani ti farà sentire un vero e proprio principe! Un servizio curato e l'atmosfera romantica sono la cornice perfetta per un viaggio indimenticabile nell'isola di Zanzibar.

Pacchetto 7 notti con volo charter in classe economy
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Siem reap - angkor wat

Cancun

Capo di buona speranza

Skiathos

Parco nazionale chobe

Cascate del niagara

Fiordi e capo nord

Abisko ( kiruna )

Buenos aires

Isole keys

Felicite' island

Takayama