SINGAPORE | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

SINGAPORE

Singapore - è una città dalle mille sorprese, che ci si resti un giorno o una settimana stupirà e incanterà col suo fascino, la sua eleganza e il suo ordine. Imperdibili i futuristici giardini di Singapore, 18 alberi artificiali ricoperti di vegetazione, (come se uscissero direttamente dal futuro) che creano un gigantesco e bellissimo polmone artificiale immerso fra i grattacieli del centro città. Ogni sera vengono illuminati a suon di musica regalando uno spettacolo unico. Di giorno si potra' esplorare il parco anche dall’alto, passeggiando sulla passerella “Skyway”, a 22 metri dal terreno.
Non può mancare neanche una passeggiata lungo Marina Bay, tra negozi lussuosi e ristoranti eleganti, da ricordare lo spettacolo gratuito di fontane danzanti misto a suoni e luci che si tiene tutte le sere davanti al Marina Bay Sands Hotel. Attraversando il ponte Helix avrete una vista eccezionale sullo skyline di Singapore, potrete dirigervi dall’altra parte del fiume ad ammirare il famoso Merlion, la statua mezzo leone e mezzo sirena, il simbolo di Singapore. Da non perdere il quartiere cinese con i suoi negozi di souvenir, i centri massaggi e i ristoranti.
Consigliamo una mini crociera sul fiume, la crociera effettua un giro della baia permettendo di osservare le principali attrazioni della città, Marina bay, il Merlion, Esplanade, gli imponenti edifici del centro del business cittadino.
Singapore Flyer – la Ruota panoramica di Singapore Una delle ruote panoramiche più grandi al mondo, per essere precisi la seconda ruota panoramica al mondo dopo l’High Roller di Las Vegas, la ruota ti catapulta a 165 metri di altezza, e offre una vista sulla città davvero incredibile (soprattutto la sera). Su Singapore cosa vedere ci sarebbero molti altri posti da elencare ma il bello di questa città è quello di perdersi e di scegliere le cose da vedere che possono fare al caso tuo, che poi è il bello del viaggio in generale.

IDEE DI
Viaggio

ORIENTE: Singapore, Bali, Bangkok e tutto il fascino delle Maldive

a partire da € 5500.00 p.p.

Un viaggio alla scoperta delle mete asiatiche più famose e amate, tra la futuristica Singapore, la rigogliosa Bali, e la metropoli emblema dell'Asia, Bangkok, dalla quale volare alla volta dell'Oceano Indiano per concludere con un soggiorno da sogno alle Maldive!

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
18 notti: 3 Singapore - 7 Bali - 3 Bangkok - 5 Maldive
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

GIAPPONE: dai giardini zen giapponesi a quelli luminosi di SINGAPORE

Un viaggio attraverso i secoli, dove passato presente e futuro si mescolano, in un turbine di emozioni: Giappone e Singapore, due volti dell'Oriente.

Un itinerario esclusivo studiato per voi, per scoprire i luoghi più iconici del Giappone, dalla tradizionale Kyoto alla frizzante Tokyo, mescolando secoli di storia a tecnologie all'avanguardia, la bucolica valle di Shirakawa-go con le case di legno e i tetti a triangolo, strade ricolme di cartelloni luminosi, l'iconico Monte Fuji e per concludere Singapore, con le sue architetture estrose che stupiscono gli occhi e i giardini nascosti che soprendono l'anima.

Scopriamo insieme questo viaggio nel tempo, nell'arte e nell'Oriente del futuro!

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Las vegas

Mauritius - le morne

Foresta pluviale - queensland

Ushuaia e la terra del fuoco

Bali

Machu picchu

Moremi game reserve

Hermanus

Stoccolma

Toronto

Algarve

Melbourne