PENISOLA DI MUSANDAM | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

PENISOLA DI MUSANDAM

La bellezza della regione di Musandam non è più un segreto, ma scoprirla dal vivo vi farà davvero dire wow. Per ammirarla è bello salire a bordo dei caratteristici Dhow, le imbarcazioni a vela locali tipiche e partire per una navigazione tra gli alti fiordi, immersi nelle acque azzurrissime e cristalline popolate da delfini e tartarughe marine; un tuffo in queste acque ricche di vita e dalle mille sfumature dell'azzurro sarà indimenticabile. Un luogo che esula dalle rotte classiche e regala un viaggio indimenticabile in una terra ricca di storia, mito e leggenda, ai confini dell’Oman e ancora oggi avvolta nel mistero.

IDEE DI
Viaggio

@Good news! Finalmente si riparte! Vacanze ai TROPICI... subito!

E sì, finalmente è arrivato il momento. Dopo tanta attesa, finalmente si può ripartire e andare a scoprire il mondo oltre i confini di casa nostra. Dove esattamente? Sono molti i Paesi aperti al Turismo! 

È ora di ripartire!

Trattasi di viaggi per Turismo da svolgere "secondo misure di sicurezza sanitaria".
Ogni destinazione ha le sue Regole per Viaggiare ed occorre rispettare i protocolli generali e specifici di ogni singolo Paese.

Contattaci, ti forniremo tutti i dettagli.

 

Explore More
Explore More

EMIRATI ARABI - Dubai e Abu Dhabi: le mete più iconiche del Golfo, il deserto e lo smeraldo della Penisola di Musandam

Tutto il meglio degli Emirati, dalla sofisticata Abu Dhabi alla sfavillante Dubai, dalle spiagge di Ras Al Khaimah alla Penisola di Musandam.

Divenute ormai, da più di un decennio, mete ambitissime per relax, shopping e soggiorni mare di lusso, Dubai ed Abu Dhabi sono le città simbolo di vacanze all’insegna del divertimento cosmopolita nel mondo Arabo.
 
Dubai è un sogno di grandezza, moderno mecenatismo e sfida dei limiti con la sua isola a forma di Palma visibile anche dallo spazio, il Burj Khalifa, l’edificio più alto del Mondo e le architetture stravaganti. Abu Dhabi è elegante, istituzionale, magnifica ma più a misura d'uomo, è un’ambita meta per chi sogna alberghi da mille e una notte, spiagge bianche e intrattenimento culturale. Alle loro spalle si apre l'immneso deserto di Rub al-khali, fatto di silenziose dune dorate che si susseguono a perdita d'occhio, oasi che spuntano come veri miraggi e tutto il fascino delle tradizioni beduine che si perdono nel tempo e nella sabbia.

La drammatica penisola di Musandam, in territorio omanita, dove aspre montagne si tuffano nel vibrante smeraldo delle acque, un santuario per rilassarsi a due ore di macchina da Dubai, tra le fasce di palme da dattero. 
 
Cosa aspettate a scoprire queste perle nascoste tra oceano e deserto e  montagne? 

Explore More
Explore More

OMAN: Autentica Arabia, deserto, acque di smeraldo e palme da dattero

Souk, fiori, profumi, paesaggi incantevoli, spiagge e calda accoglienza. Benvenuti nella terra del Sultano, l'Oman.

Un viaggio in Oman è un’esperienza vissuta tra antiche tradizioni immutate nel tempo, una scoperta delle sua cultura e della sua storia, tra remoti villaggi, tradizionali mercati, imponenti fortezze, deserti sconfinati e montagne altissime. 
L’Oman emoziona e sorprende, con la sua natura predominante, estrema e selvaggia e ancor più variegata di quanto ci si aspetti.

La drammatica penisola di Musandam, in territorio omanita, dove aspre montagne si tuffano nel vibrante smeraldo delle acque, un santuario per rilassarsi a due ore di macchina da Dubai, tra le fasce di palme da dattero. 
 
Cosa aspettate a scoprire queste perle nascoste tra oceano e deserto e  montagne? 

Il paese delle "Mille e una notte" vi farà sognare!

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Abu dhabi

Delta dell'okavango

Mykonos

Tahiti - papeete

Atollo di raa - maldive

Parco nazionale e riserva di denali

Stoccolma

Siem reap - angkor wat

Nizwa e i monti hajar

Shirakawa-go

Toronto

Ras al khaimah