close

CERCA

 

MAURITIUS - COSTA OCCIDENTALE

Le zone costiere della parte occidentale e sud-occidentale di Mauritius sono le più selvagge dell'isola: a prima vista si potrebbe facilmente pensare di essere nel bush africano! Protetta dai venti, la regione vanta hotel eccellenti e lagune ideali per le immersioni, il nuoto, lo sci nautico, la vela e lo snorkeling, ma anche per praticare kayak o fare un giro in pedalò grazie alle acque molto tranquille.

Se invece siete surfisti alla ricerca dello spot perfetto per cavalcare l'onda, andate a Tamarin Bay o al famosissimo "One Eye" a sud, a Le Morne. Le Morne è nota anche agli amanti del kitesurf, grazie ai venti che per quasi tutto l'anno soffiano costantemente da sud-est e che soffiano particolarmente in questa particolare zona dell'isola.

Il parco naturale del Black River Gorges, è un rigoglioso paradiso naturale che si trova nella regione occidentale. I visitatori possono scegliere di trascorrere la giornata visitando i parchi naturali della regione (Casela, Gros Cailloux), con escursioni lungo i sentieri o attività divertenti per i bambini, il tutto immersi in un paesaggio dal fascino incredibile. Si può addirittura incontrare dei leoni africani addomesticati, giraffe e altri animali.

I centri commerciali presenti in zona sono a portata di mano per lo shopping... e perché non cimentarsi in qualche competizione di karting a Cascavelle? Regalatevi poi un'esperienza davvero magica: prenotate un tour all'Ile aux Bénitiers e nuotate con i delfini selvatici che si aggirano in queste acque!

IDEE DI
Viaggio

MAURITIUS - Un giardino posato sul mare

“Giardino che un Dio ha voluto posare sulle acque, Mauritius, dove canta il mare e dormono gli uccelli…”
 

È con questi versi che un poeta ha cantato l’incanto, il fascino e la bellezza dell’ isola di Mauritius, bagnate dalle acque cristalline dell’ Oceano Indiano, circondata da un mare tropicale dai colori cangianti, impreziosita da spiagge dorate, è un’isola vulcanica, ricoperta di campi ondeggianti di canna da zucchero e ricche foreste dove vivono uccelli meravigliosi, Mauritius si può paragonare ad un vero e proprio giardino adagiato sulle acque.

Mauritius è giustamente famosa per il mare color zaffiro, le spiagge di sabbia fine e bianchissima e per i resort di lusso, che garantiscono un posto in prima fila davanti ai più bei panorami dell’Oceano Indiano, qui domina la massima raffinatezza insieme ad un servizio impeccabile ed extra di ogni genere: spa che coccolano gli ospiti, ristoranti di alto livello, sport acquatici, il vostro soggiorno sarà indimenticabile e vi farà desiderare di tornare.

MAURITIUS 6 settimane da favola con Beachcomber Resorts & Hotels!
Prenota con noi, fino al 25% di riduzione su tutti i Beachcomber Resorts & Hotels per prenotazioni dal 1° gennaio al 15 febbraio 2021!

Nuove Ali & Beachcomber Resorts & Hotels:   
• Royal Palm Beachcomber Luxury • Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa • Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa
• Trou Aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa • Shandrani Beachcomber Resort & Spa • Victoria Beachcomber Resort & Spa (Incluso For 2)
• Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa • Mauricia Beachcomber Resort & Spa
I sogni non si fermano, concedetevi un regalo da favola!  Dreaming of travelling again!

Validità e condizioni dell’offerta Beachcomber 
Offerta non retroattiva, applicabile solo a nuove prenotazioni effettuate tra il 01/01/21 e il 15/02/21, per soggiorni tra il 26/03/21 e il 31/01/22 -  Incluso Capodanno. La riduzione si intende solo sul soggiorno.

Pronti a vivere la vacanza che racchiude tutte le vacanze?

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Mauritius - le morne

Ottawa

Prenota in tranquillita' - dreaming of travelling again...

Nosy be

Isole mitsio

Ayers rock

Mosca

Lanzarote

Karpathos

Atollo di vaavu - felidhu - maldive

Tulum

Fiordi e capo nord