BAYAHIBE | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

BAYAHIBE

Bayahibe è un piccolo villaggio di pescatori, diventato ormai famosissimo perché qui sorgono alcuni degli alberghi più belli dell’isola, affacciati sull’idilliaca e lunghissima spiaggia di sabbia bianca borotalco, lambita da acque cristalline dalle mille sfumature di turchese. Ideale per chi voglia una vacanza all’insegna della tranquillità e del dolce far niente, tra immersioni, pesca e passeggiate in riva al mare mentre la brezza marina che accarezza le palme rende più dolce l’esposizione al caldo sole dei Caraibi.
Da Bayahibe è inoltre possibile partire comodamente alla scoperta delle varie zone dell’isola e delle isole vicine, come la splendida Saona.

IDEE DI
Viaggio

MARTINA e MARCO - IL NOSTRO VIAGGIO

Panorami mozzafiato, emozioni intense e ricordi indimenticabili… questo sarà il nostro viaggio, un itinerario avvincente che ci sorprenderà tappa dopo tappa, chilometro dopo chilometro. Partendo dall’affascinante San Francisco percorreremo la strada verso Los Angeles e poi voleremo verso la frizzante Las Vegas, porta d’accesso di uno dei self drive più percorsi degli Stati Uniti che ci porterà alla scoperta dei Grandi Parchi Americani. 

Qui l’esplosione e la maestosità della natura si manifesteranno davanti ai nostri occhi: ad attenderci i panorami sconfinati del maestoso Grand Canyon e della Monument Valley per arrivare poi al Bryce Canyon, un anfiteatro naturale formato da guglie e pinnacoli scolpiti nella roccia e che cambiano colore in base alla luce del sole; Ultima tappa americana, sarà di nuovo la città di Las Vegas e poi… Santo Domingo nel cuore dei Caraibi dove vivremo momenti di relax sulle sue ampie spiagge.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Dambulla, sigiriya, polonnaruwa e minneriya

Atollo di raa - maldive

Marrakech

Tromso

Rarotonga

Cascate di iguazu

Osaka

Atollo di dhaalu - maldive

Auckland

Rovaniemi

San pietroburgo

Isola di boavista