FORMENTERA | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

FORMENTERA

Selvaggia, bianca e glamour. Formentera è soprannominata l’isla bonita: mare cristallino, lunghe spiagge di sabbia bianca, piccole calette solitarie e angoli nascosti, una vegetazione rigogliosa, tra pinete, saline, dune e boschi ed Es Pujols, con la sua movida cool e frizzante. Un’isola dall’aspetto caraibico, ma dall’animo spagnolo, l’ultimo paradiso del mediterraneo per un’esperienza rigenerante.

IDEE DI
Viaggio

FORMENTERA: la Isla Bonita del Mediterraneo

Piccola, glamour, rilassata, esclusiva, bianca e azzurra: non parliamo di una remota isola, ma di Formentera, il gioiello delle Baleari.

Mare cristallino, lunghe spiagge di sabbia bianca, piccole calette solitarie e angolini in cui perdersi, una vegetazione che combina zone dunose con pinete e boschi di sabine e romantici tramonti mozzafiato. 
Formentera è un'isola paradisiaca a sud di Ibiza, celebre ormai nel mondo per la sua  per la sua magnifica conservazione dell'ambiente e per avere alcuni dei paesaggi più spettacolari del Mediterraneo.

Formentera è la destinazione ideale per una vacanza tutta di mare, sole e relax, in un contesto glamour ma rilassato, hippy-chic come nella vicina Ibiza. 

Abbiamo selezionato per voi le migliori proposte di soggiorno per rendere ancora più indimenticabile la vostra vacanza a Formentera, scopriamole insieme!

Explore More
Explore More

BALEARI - i gioielli spagnoli del Mediterraneo

Scoprite i gioielli delle Baleari, tra mare, natura e cittadine costiere. Minorca, Ibiza, Formentera e Maiorca.

Minorca, un' isola a misura d'uomo, dove abbandonare frenesia ed orologi e concentrarsi sul mare. Concedetevi lunghe passeggiate romantiche nella spettacolare Baia di Son Bou, visitate le belle cittadine di Ciutadela e Mahon, oppure i piccoli villaggi di pescatori arroccati nel nord. Lo sapete che Minorca ha quasi lo stesso numero di spiagge di Ibiza e Maiorca messe insieme? Siamo sicuri che qui troverete il vostro angolo di paradiso. Minorca: tutti i profumi del mare!

Ibiza è l'ombelico del Mediterraneo. Non solo Playa d'En Bossa e le discoteche di fama internazionale, ma oltre sessanta spiagge da scoprire da est a ovest, da Cala Tarida a Santa Eulalia, tra mare turchese e sabbia dorata che scivola tra i piedi, un centro storico splendido, con un castello imponente e viette dalle case bianche ricolme di fiori colorati e profumatissimi.

Formentera, piccola, glamour, rilassata, esclusiva, bianca e azzurra: non parliamo di una remota isola ma del gioello delle Baleari. Mare cristallino, lunghe spiagge di sabbia bianca, piccole calette solitarie e angolini in cui perdersi, una vegetazione che combina zone dunose con pinete e boschi di sabine e romantici tramonti mozzafiato. 
Celebre ormai nel mondo per la sua  per la sua magnifica conservazione dell'ambiente e per avere alcuni dei paesaggi più spettacolari del Mediterraneo.

Maiorca, spiagge di sabbia finissima, acque limpide e cristalline, un entroterra tutto da visitare e molti tesori da scoprire, un' isola grande, tutta da girare e scoprire, perfetta per gli amanti degli sport di acqua e terra e per le escursioni e le passeggiate adatte anche alla famiglie. Offre molte spiagge dal mare turchese sulle quali indugiare e godersi sole e relax e anche città come Palma de Mallorca ricche di storia, monumenti, cultura e ristoranti. 

Scoprite alcune delle nostre proposte di soggiorno alle Baleari adatte a tutte le esigenze. Cerchi altro?
Approfondisci cercando la singola isola! 

 

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Parco nazionale di yala

Penisola valdes

Skeleton coast

Atollo di baa - maldive

Wedding awards 2021 by matrimonio.com

Ivalo

Mahe'

Scozia

Chiang mai

Miyajima

Hawaii - big island (kona)

Fujairah