PAROS | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

PAROS

Paros è per chi cerca il primo contatto con la Grecia. E vuole che sia "da cartolina", perche' questa è piu' di un'isola. Rappresenta le Cicladi. E' la loro somma, è il baule che raccoglie tutte le sensazioni, immagini, colori e suoni di un intero arcipelago. Aprirlo significa farer un tuffo in un angolo di Grecia famoso come nessun altro. E come nessun' altra Paros è estate, in tutte le sue forme, in tutte le sue declinazioni. Vita notturna che non si ferma mai, un'infinita' di spiagge bianche, villaggi tradizionali e vicoli tipici in cui perdersi. Giocare in riva al mare, cenare con pesce freschissimo, vento, pareo, birra fresca e coloratissimi negozi.

IDEE DI
Viaggio

ISOLE E MITI - FRANCOROSSO - Catalogo Collezione 2021

Naviga nel nuovo catalogo Francorosso dedicato a Grecia e Cipro e scopri tante nuove proposte e itinerari selezionati.

Francorosso: Feel Different, Feel Red!

Grecia, il profumo delle bouganville, le barche dei pescatori, la bellezza di un paese dove perdersi alla scoperta di monumenti dalla storia millenaria e meravigliose spiagge dal mare turchese.

Le isole greche sono come gioielli che spuntano dal blu del Mar Egeo: grandi o piccolissime, piatte o con rilievi, con casette bianche, rosse e blu, con calette oppure baie infinite. C'è un'isola per tutti i gusti!
Cipro, mosaico di paesaggi diversi, tra colline, monti, villaggi tradizionali e baie con acque limpide che incantano. Due anime che si incontrano in un'unica, meravigliosa isola.

Francorosso vi propone un catalogo pieno di idee per soggiorni mare, tour ed esperienze indimenticabili alla scoperta delle isole e dei miti della Grecia e di Cipro.

Explore More
Explore More

PAROS: dove la bellezza è a portata di mano

Un tempo considerata solo un punto di passaggio per raggiungere altre isole più famose, come Mykonos e Santorini, oggi Paros è una delle isole greche più amate. È la terza isola più grande dell’arcipelago delle Cicladi e, grazie alle sue meravigliose spiagge bagnate da un mare celeste e cristallino, non teme il confronto con tutte le altre isole più celebri e rinomate della Grecia.

Paros è un’isola adatta a tutti… è frizzante, dinamica, pittoresca e romantica. Si può scegliere se trascorrere la giornata visitando i piccoli musei presenti sull’isola, oppure passeggiare nei tradizionali paesini affacciati sul mare oppure nell’entroterra: Paros Città è una cittadina molto affascinante. Qui si può passeggiare nel suo centro storico ricco di ristoranti e negozi oppure sul grazioso lungomare che accompagna fino al trafficato porto; gli ultimi decenni hanno conosciuto lo sviluppo turistico di Parikia, molto conosciuta dai giovani per la brulicante vita notturna e ottimo punto di partenza per partire alla scoperta dell’isola; o ancora la pittoresca Naoussa, molto chic e mondana dove sorgono alcuni tra i resort più lussuosi dell’isola.

La bellezza del mare è senza dubbio uno dei punti di forza dell’isola. A Paros le spiagge sono molte e variegate ma tutte caratterizzate da un mare cristallino. La spiaggia più famosa è Kolimbitres, con le sue formazioni rocciose che spuntano dal mare; Piperi si può facilmente raggiungere da Naoussa; oppure ancora Krios, piccola ma con un fondale di straordinaria bellezza e infine Pounda, la spiaggia più vivace e giovane dell’isola, sconsigliata per coloro che sono alla ricerca della tranquillità.

Paros vi aspetta! 
 

Explore More
Explore More

GRECIA - tante isole, mare blu e sole dal sapore Mediterraneo!

Mare cristallino, baie selvagge, piacevole clima mediterraneo, tramonti indimenticabili e suggestioni antiche… benvenuti in Grecia, un arcipelago di oltre 200 incantevoli isole dove trascorrere vacanze da sogno! Nessuna isola è uguale all’altra né per grandezza, né per i paesaggi e neppure per i colori del mare… in base alla loro storia e alla posizione geografica, sono suddivise in sette principali arcipelaghi.

Le isole che più rappresentano la tipica cartolina della Grecia sono senza dubbio le Cicladi, dove infiniti scorci si aprono su piccoli villaggi di casette bianche dal tetto azzurro a picco sul mare cristallino. Ne fanno parte la vulcanica Santorini e la mondana Mykonos, ma anche le due piccole perle di Naxos e Paros.

Creta è l’isola più grande di tutta la Grecia ed è ricca di attrattive grazie alle sue variegate spiagge, come Elafonissi e la Laguna di Balos, alle sue pittoresche cittadine, come Chania e Rethymnon, e ai suoi siti archeologici da visitare.

L’arcipelago del Dodecaneso rappresenta un ponte tra Oriente e Occidente e si trova molto più vicino alle coste della Turchia. Rodi è la più famosa, con il tipico paesino greco di Lindos, diverse attrazioni storiche e tante spiagge, sia rocciose che sabbiose; a seguire troviamo Kos, isola incantevole per una vacanza da sogno.

Infine, le Sporadi, un gruppo di quattro isole dislocate nell’area nordoccidentale del Mar Egeo. Qui il paesaggio si discosta notevolmente da quello delle Cicladi: la vegetazione è molto rigogliosa e arriva ad abbracciare anche le calette più nascoste. Skiathos è l’isola più ambita: elegante, selvaggia, raffinata e perfetta per coloro che sono alla ricerca di una vacanza di mare senza rinunciare al divertimento notturno.

Tante isole adatte a qualsiasi desiderio!    

Contattaci per un preventiv personalizzato, siamo a tua disposizione!
 

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione


Marrakech

Coba

Lac saint jean e saint felicien

Bryce canyon

Bali

Miami

White mountains - north conway

Formentera

Caraibi - 7 isole in 7 giorni

Green mountains - vermont

Shirakawa-go

Koh samui