Kia Orana! Lì dove finiscono le carte geografiche, nel sud del Pacifico, oltre la Polinesia e la Nuova Zelanda trovate loro, le Isole Cook.
Forse meno mondane rispetto ad altre isole del Pacifico, sono la scelta perfetta per chi è alla ricerca di un’atmosfera ancora selvaggia e incontaminata: spiagge di sabbia bianca e verdi monti vulcanici, profumo di fiori, acqua celeste e barriera corallina vivace… dei Mari del Sud sono le più esotiche e affascinanti.
Qui il fascino dell’isolamento e della solitudine si apprezza di più, insieme allo scorrere lento del tempo, da impegnare dilettandosi con snorkeling, kayak e trekking nella foresta che ricopre le montagne.
A farvi innamorare di queste isole non saranno solamente le bianche spiagge ornate di palme e la natura rigogliosa: i suoi abitanti sono uno dei popoli più sorridenti della terra, sono sempre aperti e curiosi nei confronti degli ospiti, pronti ad ascoltare la vostra storia e a farvi conoscere e apprezzare il loro stile di vita. Un’esperienza alle Cook sarà come provare un assaggio di paradiso!
Naturali, intatte, rigogliose e dominate dalle mille sfumature dell'Oceano Pacifico, dal bianco della sabbia al turchese della laguna: Benvenuti alle Isole Cook.
Forse sono meno conosciute delle "cugine" polinesiane, ma rapiscono immediatamente gli occhi ed il cuore di chi decide di scoprirle: la verdeggiante Rarotonga con i suoi monti ricoperti di giungle e una laguna bordata da un'immensa barriera corallina.
La corallina Aitutaki, un lembo di sabbia proteso nell'azzurro della laguna, così perfetto da sembrare surreale, con i piccoli motu disabitati che spuntano come piccoli diamanti. Il bello è immergersi nelle loro atmosfere, tropicali e informali ma allo stesso tempo raffinate ed assaporare la vera essenza dei Mari del Sud.
Che l'avventura abbia inizio!
Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.
Explore More