MOOREA | Agenzia Viaggi Nuove Ali - Milano
close

CERCA

 

MOOREA

Moorea - Secondo la leggenda il nome dell’isola, che significa “lucertola gialla”, deriverebbe dal fatto che un’enorme lucertola, con un colpo di coda, formò le due baie che la caratterizzano. Dopo Tahiti e Bora Bora è l’isola più visitata dai turisti che si recano in Polinesia.Di origine vulcanica, circondata da una splendida barriera corallina e orlata di spiagge di sabbia bianca, sovrastata da alte montagne frastagliate circondate da piantagioni di profumata vaniglia e di ananas, Moorea è impreziosita dalle due magnifiche baie: quella di Cook, dove, per tradizione, approdò il celebre navigatore, e quella di Opunohu. L’interno delle valli e le pareti delle montagne, coperte da foreste, sono il regno delle ombre. Qui si trovano i resti di antichi templi chiamati marae, che, insieme a piattaforme di tiro all’arco, costituiscono pezzi dell’architettura pre-europea. Antico rifugio dei reali tahitiani, Moorea, chiamata “Isola Sorella” di Tahiti, dopo l’arrivo degli europei, è diventata il principale centro di diffusione del protestantesimo nella Polinesia. La funzione religiosa della domenica mattina, alla quale il visitatore potrà partecipare, riunisce ancora oggi numerosi fedeli, che si riuniscono nel tempio, indossando i loro ornamenti più belli.

IDEE DI
Viaggio

IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE: Stati Uniti & Polinesia

Un’avventura indimenticabile, ricca di panorami mozzafiato, natura travolgente, colori contrastanti e profumi da ricordare per sempre. Tutto questo in un solo viaggio… da San Francisco alla scintillante Las Vegas, fino a Los Angeles, e alcuni dei Grandi Parchi americani. 

I nostri occhi rimarranno abbagliati dai panorami sconfinati di Yosemite, dalla maestosità di Sequoia, dalla vastità della Death Valley, con le sue dune di sabbia e le distese di sale; dalle guglie di roccia rosa, rossa e arancione del Bryce Canyon; dai percorsi d’acqua del Lake Powell che si nascondono nelle rocce e ancora dai panorami tipici dei film western della Monument Valley e dalla maestosità del Grand Canyon. 

Forti emozioni che cambiano prospettiva volando nel cuore dell’Oceano Pacifico: prima la lussureggiante Moorea, l’isola con l’entroterra più verdeggiante, colorato e fiorito di tutta la Polinesia Francese… andremo in escursione in 4x4 alla scoperta dei numerosi punti belvedere affacciati sulla laguna cristallina; e poi Bora Bora, con la sua laguna unica al mondo, la perla del Pacifico, l’isola più ambita e piu’ sognata.

Explore More
Explore More

@Good news! Finalmente si riparte! Vacanze ai TROPICI... subito!

E sì, finalmente è arrivato il momento. Dopo tanta attesa, finalmente si può ripartire e andare a scoprire il mondo oltre i confini di casa nostra. Dove esattamente? Sono molti i Paesi aperti al Turismo! 

È ora di ripartire!

Trattasi di viaggi per Turismo da svolgere "secondo misure di sicurezza sanitaria".
Ogni destinazione ha le sue Regole per Viaggiare ed occorre rispettare i protocolli generali e specifici di ogni singolo Paese.

Contattaci, ti forniremo tutti i dettagli.

 

Explore More
Explore More

POLINESIA: tra motu sperduti e natura incontaminata

Infinite tonalità di turchese e lagune a perdita d'occhio per un viaggio da sogno alla scoperta delle isole della Polinesia.
Esperienze a contatto con la natura, tra giardini di corallo e pesci di ogni colore, tramonti infuocati da godersi in due a bordo del proprio overwater e il verde della vegetazione.

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
13notti: 1 Tahiti - 4 Moorea - 3 Bora Bora - 5 Tikehau
Quote individuali per persona con sistemazione in camera doppia, soggette a riconferma in base alla data di partenza.
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

POLINESIA - Moorea e Tetiaroa - Lo smeraldo della natura, il turchese della laguna

Due isole spettacolari: Moorea fatta di rigogliose foreste e atmosfera rilassata e Tetiaroa, paradiso naturalistico incontaminato, eclusiva e da togliere il fiato.

Uno dei mille motivi per cui la Polinesia è il luogo più ambito al mondo è per la varietà e la spettacolarità delle sue isole. Moorea è uno scrigno di naturale bellezza, con il suo lussureggiante paesaggio montuoso, il fascino senza tempo e la laguna turchese che la circonda: perfetta per chi ama scoprire la propria meta, con escursioni nell'entroterra, esperienze indimenticabili tra i giardini di corallo e relax negli splendidi resort. 

Tetiaroa è unica, un vero paradiso incontaminato, un'esperienza per i pochi fortunati che hanno la possibilità di soggiornarvi. Qui, tra i suoi atolli vergini e disabitati e una laguna così bella da sembrare dipinta, si trova infatti un solo,unico, lussuosissimo eco-resort: il The Brando. Le giornate scorrono cadenzate dai ritmi della natura, tra spiagge deserte di fine sabbia bianca, tartarughe marine, coralli rigogliosi e uccelli di varie specie.

Chi l'ha detto che in Polinesia esiste "solo" Bora Bora? 

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

GIAPPONE e POLINESIA - Luminosa Tokyo e Intima Polinesia

Un viaggio in Giappone e Polinesia rappresenta un'esperienza indimenticabile vissuta tra due mondi tanto straordinari quanto diversi.
Il Giappone, all'avanguardia nella tecnologia e dove la vita è frenetica a tutte le ore del giorno e della notte. La Polinesia dove sembra che il tempo si sia fermato con la bellezza dei suoi panorami che supera tutti i limiti, è un paradiso tropicale, la meta più sognata e ambita di tutte.

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
18 notti: 5 in Giappone - 7 Moorea - 5 Bora Bora - 1 Tahiti
Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

POLINESIA: un paradiso di isole incantate

Spiagge bianchissime di sabbia fine, barriere coralline, territori fittamente ricoperti da una flora varia e lussureggiante, paesaggi tropicali. È un luogo di sogno, meta ideale per romantici viaggi di nozze, patria dello snorkelling e delle immersioni dove ammirare pesci di tutti i colori e specie, con una biodiversità che rende questi fondali impareggiabili.

Prenota in tranquillità e partirai senza pensieri! 
Scegli la tua location. Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

STATI UNITI E POLINESIA: avventura nei Parchi americani e fragranze polinesiane

Un’avventura indimenticabile, ricca di panorami sconfinati, natura travolgente, colori contrastanti e profumi da ricordare per sempre. Tutto questo in un solo viaggio… un self drive avvincente che tocca le più rinomate città dell’ovest, da San Francisco alla scintillante Las Vegas, fino a Los Angeles, e alcuni dei Grandi Parchi americani. 

I vostri occhi rimarranno abbagliati dalla vastità della Death Valley, con le sue dune di sabbia e le distese di sale; dalle guglie di roccia rosa, rossa e arancione del Bryce Canyon; dai percorsi d’acqua del Lake Powell che si nascondono nelle rocce e ancora dai panorami tipici dei film western della Monument Valley e dalla maestosità del Grand Canyon. 

Forti emozioni che cambiano prospettiva volando nel cuore dell’Oceano Pacifico: prima la lussureggiante Moorea, l’isola con l’entroterra più verdeggiante, colorato e fiorito di tutta la Polinesia Francese… non perdetevi l’emozionante escursione in 4x4 alla scoperta dei numerosi punti belvedere sulla laguna cristallina; e poi Bora Bora, con la sua laguna unica al mondo, la perla del Pacifico, l’isola più ambita e piu’ sognata.   

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
20 notti: 10 Stati Uniti – 10 Polinesia Francese

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione per un preventivo personalizzato.

Explore More
Explore More

GIAPPONE e POLINESIA - Città, Samurai, templi e isole profumate di tiarè...

Un viaggio su misura per scoprire il Giappone in libertà, dai templi magnifici di Kyoto alle Montagne di Takayama, dal castello di Kanazawa alla stravagante Tokyo e per concludere, un soggiorno da sogno nella splendida Polinesia, il paradiso perduto .

Itinerario in Pillole:
Voli di linea in classe economica
20 o più notti: 12 notti in Giappone + Polinesia - Taha'a - Bora Bora o Tikehau  
 

Sei interessato e vuoi essere contattato? Scrivici, accedi alla sezione "Contatti", siamo a tua disposizione.

Explore More
Explore More

TROVA
Ispirazione nel Mondo


Raiatea

Torres del paine e patagonia cilena

Lago titicaca

Marrakech

Parco nazionale e riserva di katmai

Ayutthaya

Tokyo

Gerusalemme

Toronto

Chiang mai

Fujairah

Nord del madagascar

CATALOGHI
IN EVIDENZA

TURISANDA 1924 - Catalogo Collezione 2022 - Polinesia